non vorrei che fosse un pò troppo la 3009.
e dirò di più....non vorrei già rovinarlo con la 2009! e lo tengo sempre su smartassv2....le potenzialità le voglio usare solo quando mi servono veramente
Visualizzazione stampabile
non vorrei che fosse un pò troppo la 3009.
e dirò di più....non vorrei già rovinarlo con la 2009! e lo tengo sempre su smartassv2....le potenzialità le voglio usare solo quando mi servono veramente
E mi fotto del Soc... Le prestazioni sono completamente diverse... Poi se con la cm9 avrò le stesse prestazioni senza oc o a un oc più basso ben venga ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
hi! everybody! questa sera mi sono convinto a flashare il kernel v9 1009.. settando con cpu master free a 1,2Ghz ho finito? Nel senso c'e altro da fare? mi sono perso qualche passaggio? Grazie a tutti per eventuali chiarimenti.. p.s. testerò a fondo il mio terminale ma fino ad ora non ho notato grandi cambiamenti...:'(
Buongiorno a tutti.. Ebbene stamattina smanettando qua e là, con connessione dati attiva, tra giochi e App ho notato un miglioramento generale, sono rimasto colpito quando avviando un gioco (Lane Splitter) la velocità si sente tanto, poi ho notato una maggiore sensibilità dell accelerometro.. ^^ lo stesserò un altro po...
Ciao a tutti... Mi sono letta tutta questa discussione..e sono molto curiosa :-P... Dunque .. Qualcuno mi può spiegare in parole povere a che serve questo 'kernel'? A potenziare il processore?
Io ho la xxkpq con la xenox 3.0... Posso aggiungere questo kernel? Perdo sempre tutti i dati e le apps oppure è solo un'aggiunta? Scusate l'ignoranza..ma per fare tutto da sola ho bisogno sempre di spiegazioni terra terra :-P.... Grazie mille a tutti.. :-D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
No con il flash del kernel non perdi i dati.
Con questa procedura 'pompi' la CPU del telefono che anzi che lavorare a 1GHz lavora a 1,3GHz
Ragazzi ho flashato la 2009.. Pero qualcuno sa dirmi come si imposta la Cpu con no frill? Si scrive cosi?:-P posto l'immagine delle mie info telefono. Controllate se è tutto corretto?
Grazie infinite..http://img.tapatalk.com/022d2cbd-05a9-7df3.jpg
Scusate... Altra domanda..poi non rompo più..:-P.. Dovevo fare il wipe cache? Mà se lo faccio perdo tutti i dati e le apps?
apri no frills cpu e imposti a freq max la frequenza (nel tuo caso 1,25ghz) la minima lascia a 300mhz. poi per lo scheduler e governor io ho lasciato conservative e cfq ma se vuoi prestazione al max imposta noop e performance ;)
la 3009 provoca danno al telefono ? con quale ottimo firmware posso associare il 3009? Grazie :)
Salve a tutti, c'è una cosa che mi preoccupa facendo un oc a 1200 1250 o a 1300... se questo cellulare è stato fatto con 1 ghz di velocità ci sarà un motivo.. e credo che un oc superiore a 1,1 che ho messo possa danneggiare il cellulare o farlo surriscaldare troppo... siamo sicuri che un oc cosi elevato non danneggi il dispositivo?
anche io volevo fare la stessa domanda di SuPeRv
Sicuro no, ma i processori sono fatti per lavorare a frequenze piu alte ma non tutti ne sono capaci, per questo motivo come i processori per pc vengono tarati a meno.
Comunque l'overclock non è mai consigliato è a proprio rischio e pericolo... io non lo tengo mai overcloccato se può interessare :)
io l'ho rimesso a 1ghz... ma la mia domanda è pure un'altra... come kernel ho lasciato uc kernel v09 1009, l'ho solamente impostato a 1ghz da no frills cpu... va bene lo stesso? è come se è in default?
ciao a tutti! io personalmente ho un kernel modificato a 1,2Ghz e non ho notato mai un surriscaldamento eccessivo, mi trovo bene, certo che poi se uno lo vuole spingere oltre allora si che vengono dei dubbi, tipo ho sentito parlare di 1,3/1,4 Ghz..
Ma ditemi un pò, overclockandolo, i reali miglioramenti si sentono nell'utilizzo di ogni giorno? Reattività? Il restO?
Io il cell lo uso molto e con il kernel 3009 da 1.3 ghz la senti abbastanza la differenza in velocita'..e poi usando antutu i livelli sono molto piu alti...io avevo la xenox v2 con kernel non modificato e ginger 2.3.6 e m dava 2700 punti..ora con xenox 3 piu kernel da 1.3 mi da 3200!
Salve a tutti..:-P... Da quando ho questo kernel non noto miglioramenti ... Cosa dovrei notare?? È normale che il widget di no frills segna che la Cpu è a 300mhz ,a volte 600, a volte 1ghz e altre a1.2ghz??... Non capisco..vuol dire che non va sempre al massimo? Mi aiutate a capire? Grazie :-D
A me non funziona ne il 1009, ne 2009 ne 3009.
Ho flashato con su la ChippyRom V2 ( based KPQ ) e con su il kernel UC V7 1.1ghz e dopo il flash di ognuuno dei 3 kernel il cell non appena mi chiede il codice pin si riavvia in loop.
La mia intenzione era quella di mettere il 1009 e stop, ma vedendo che non funziona ho provato anche gli altri 2 e mi fanno lo stesso problema e quindi per tornare ad utilizzare il cell ho dovuto rimettere il V7 a 1.1ghz che avevo prima.
A cosa può essere dovuto??
upppppppp :(
Magari non è compatibile pienamente con quella rom...
metti la verrut anche quella è a 1.3
casomai la vurrut ;) io ho la 4.7 jooode e mi ci trovo benissimo
La vurrut ho provato ad installarla almeno 10 volte e non mi parte e non ho proprio idea di perchè non parta.
Dopo la kpq, con che kernel installate la cwm per poi mettere la vurrut 4.7??
Io ho provato sia il kernel UC V7 sia il kernel universale per il root ma non mi parte la vurrut, mi si pianta alla prima schermata di accensione.
e io invece ho la stessa cosa in modo un po diverso, non c'è verso di installare la KPE io devo sempre passare da froyo russo poi andare di Kies e da li installo le rom, ma poi io mi chiedo come cavolo faccio da froyo ad installare una rom stock ITV?
È molto strano io uso la 3009 e non ho problemi O.o
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
zack, tu hai la 3009 con la Chippyrom?
ciao a tutti! mi chiedevo se qualcuno ha avuto il seguente problema: dopo aver flashato il kernel modificato UC-KERNEL-v09-3009-XXKPQ-GT-I9003_PDA il telefono non mi fa accedere alla rete DATI.. qualcuno mi sa spiegare o dare qualche cosiglio? Uso la xenox v3..grazie!
Dopo ormai qualche tempo che sono usciti questi kernel volevo sapere se le persone che l'hanno provato hanno riscontrato dei problemi o altro e quale hanno montato sul loro terminale
ciao! io ho scaricato e flashato il kernel uc v09 3009 da un paio di settimane, abbinato alla xenox rom va bene non noto un consumo eccessivo della batteria, un aumento della fluidità in generale, :)
Vedo che nessuno ha più nulla da dire su questi tre kernel, li consigliate ancora o c'è di meglio?
Avevo intenzione di provare il 2009, che mi dite?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da klub
Io uso da diverso tempo il 3009 e non ho mai avuto problemi... ottime prestazioni con un ragionevole consumo energetico ( naturalmente impostando bene il governator)
bisogna utilizzare per forza la kpq (ser) oppure può andar bene anche la kpu (ser) che sembra essere più recente?
P.S. Il mio è il primo flash con odin, consigliate la formattazione in ext4?
Come consigliate di procedere?
2 wipe -> formattazione ext4 -> flash rom -> 2 wipe -> flash kernel -> 2 wipe?
O in altro modo?
Grazie
Io ho flashato il 2009 sulla xenoxmod 4.1 che utilizzava il vitrite kernel, l'ho fatto perche' era solo leggermente instabile. Dopo un paio di giorni di utilizzo posso affermare che ora e' perfetto, stabile al massimo.
Quote:
Originariamente inviato da blacksail
Ehm volevo dire "vurrut kernell"