Visualizzazione stampabile
-
Traduzione italiana MIUI V8 8/2/2012
-
grazie domani la installo e ti so dire
-
A me non funziona, mi dice installation aborted
-
fra poco provo anche io e vi so dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDroid11
A me non funziona, mi dice installation aborted
avevo caricato una versione sbagliata ho appena aggiornato il link con quella funzionante
-
confermo le errore ora provo con quella nuova
-
ok funziona l installazione, ed è in italiano se trovate bug o imperfezioni scrivetelo in questo post, bel lavoro moob
-
bellissima! va flashato il file ad inizio pagina? la voglio provare!!
-
Quote:
Fabiogalaxy
bellissima! va flashato il file ad inizio pagina? la voglio provare!!
Per prima cosa devi aver installata la Miui dopodiché flashi il file a inizio topic per avere l'italiano
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Una volta installata la v7 bisogna flashare la trad. Da cwm....e la rom e' funzionante....il kernel va bene il v9 uc ??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Si io uso proprio l'uc v9
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Come batteria il consumo ??
-
Tra poco flasho e vi faccio sapere!
patriarca: non c'entra nulla il flash per la lingua, se vuoi sapere il consumo della MIUI è un'altra cosa :)
-
Ora mi funziona, ma la statusbar è ancora in inglese
-
Quote:
MrDroid11
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
prova a riavviare
-
Quote:
MrDroid11
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Se hai installato i miei fix presi da xda probabilmente le traduzioni non vanno per la status bar...
-
no nama io ho installato l ultima delle 3 quella per la bussola credo e per il boot della miui e cambiando tema le trad funziano anche sulla status XD
-
Quote:
ElMugnez
no nama io ho installato l ultima delle 3 quella per la bussola credo e per il boot della miui e cambiando tema le trad funziano anche sulla status XD
Si ma se si mettono le animazioni ics cè anche l'app della status bar e naturalmente non è tradotta quella ma la standard miui.
-
Flash andato perfettamente! :D
-
anche a me la status bar non è in italiano
-
Moob faresti la traduzione della mia miui 2.2.3-build 1 ?? Grazie :)
-
scusa moob se ti disturbo ma puoi fare la traduzione della versione 8 XD
-
Quote:
ElMugnez
scusa moob se ti disturbo ma puoi fare la traduzione della versione 8 XD
sto testando quella fatta per namaless che dovrebbe essere compatibile
-
trovate la nuova traduzione al primo post
-
Quote:
moob
sto testando quella fatta per namaless che dovrebbe essere compatibile
Non lo sò se è compatibile.. in quanto gli apk non dovrebbero essere uguali :)
-
si ma nama la versione della miui è la stessa vabeh dai io comunque non aggiornerò subito alla 8 tanto ormai ne esce 1 ogni 2 giorni aspetto che esca la 9 con la magari i video patchati bah chi vivrà vedrà
-
Quote:
ElMugnez
si ma nama la versione della miui è la stessa vabeh dai io comunque non aggiornerò subito alla 8 tanto ormai ne esce 1 ogni 2 giorni aspetto che esca la 9 con la magari i video patchati bah chi vivrà vedrà
Io ho appena provato il fix youtube di gm007 portandolo sulla mia ma non funziona. Ora ho installato la jp_v8 vediamo se "realmente" è stato corretto il problema :)
Per la traduzione confermo che potrebbe andare bene, in aggiunta avrete le animazioni ics usando la traduzione per la mia versione :)
-
Quote:
Namaless
Io ho appena provato il fix youtube di gm007 portandolo sulla mia ma non funziona. Ora ho installato la jp_v8 vediamo se "realmente" è stato corretto il problema :)
Per la traduzione confermo che potrebbe andare bene, in aggiunta avrete le animazioni ics usando la traduzione per la mia versione :)
ho comunque aggiornato il link con una nuova versione che ha framework-res.apk e fm.apk della build di gm007, per quanto riguarda le animazioni ICS a me non risultano a parte per il CRT off ma credo quello sia gia incluso nella rom stessa...
-
moob puoi fare la traduzione della versione 8.5 di gm007
-
Ciao moob, se magari spieghi come fare la traduzione, quali files prendere e tradurre, possiamo farlo indipendentemente senza romperti cn le varie versioni oppure collaborare con te per esdere sempre aggiornati. Ho la Miui 8.5 di jp e funziona bene, nn ho neanche problemi di backlight ma nn ho testato il thetering ancora...
Grazie ancora per il tuo lavoro!!!