Visualizzazione stampabile
-
Problema con MIUI v7
Ciao a tutti,
non solo con la MIUI v7 ma anche con la Cyanogenmod 7 e anche la 9
Quando blocco il cellulare dopo un po' lo schermo si riaccende e diventa grigio.
Come faccio?
Ho già provato a reinstallarla ma niente D:
Aiutatemi!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Hai fatto un wipe COMPLETO del telefono prima di installare una rom? data factory/reset, della cache e della dalvik?
-
Ho fatto il data factory reset, ho installato il file .zip e alla fine ho fatto la cache
-
Ci ho riprovato
Ho fatto il Factory reset, l'ho installato due volte, cache e dalvik
Non è cambiato niente
(ho provato con la Cyanogenmod 9)
Ho riprovato con la MIUI, ancora problemi
-
Grigio nel senso che rimane di colore nero ma con la retroilluminazione attiva? Se così fosse sei incappato nel 'Black light issue', problema riscontrato da pochi utenti che usano CM9 e MIUI Strano però perchè non dovrebbe affliggere la CM7 o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
progitto
Grigio nel senso che rimane di colore nero ma con la retroilluminazione attiva? Se così fosse sei incappato nel 'Black light issue', problema riscontrato da pochi utenti che usano CM9 e MIUI Strano però perchè non dovrebbe affliggere la CM7 o_O
Esatto rimane retroilluminato, che posso fare?
-
Mi spiace ma ad ora non è stato risolta, l'unica cosa è conviverci (ma ti scarica la batteria in un baleno) o mettere un'altra rom. Segui anche i post su XDA così da rimanere aggiornato sullo stato dello sviluppo, prima o poi potrebbe arrivare un bug-fix anche per questo
-
Quote:
progitto
Mi spiace ma ad ora non è stato risolta, l'unica cosa è conviverci (ma ti scarica la batteria in un baleno) o mettere un'altra rom. Segui anche i post su XDA così da rimanere aggiornato sullo stato dello sviluppo, prima o poi potrebbe arrivare un bug-fix anche per questo
Infatti quando avevo installato la rom avevo il 75% di batteria (cioè 3 ore fa) adesso l'ho dovuto mettere in carica perchè era praticamente scarico.
Comunque mi potresti consigliare una rom? :)
-
Non sono amante delle ROM cucinate, preferisco fare da me. Ora sono con KPQ deoxed con il kernel overclock di Doomlord e non ho problemi se non quello noto delle notifiche push.
Da quello che ho letto su XDA sembra che la rom di vurrut con relativo kernel non sia male. Qui il link [ROM/KERNEL] vurrutROM v4.7 [1.3ghz|LED|Fast]// [Kernels:Stock v6/cm7 v3][04/2/12] - xda-developers
Leggendo qui su androidiani sembra che in molti siano contenti della XENOX preparata dall'utente valedelu https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-3-0-a.html
-
Quote:
progitto
Siamo pregati di rimanere in topic e di non fare pubblicità ingannevole..
Rimaniamo in topic!
Per quanto rigurda il tuo problema è il blacklight but... succede "solo" con kernel cyanogenmod, per cui infetta la cm7, cm9 e miui. Al momento non cè soluzione se non usare una rom stock o custom dalla stock samsung.