Ok Nama. Allora, visto che è uscita la 2,210 ci traghettiamo da gm007 (visto che ha postato che a brevissimo linka quella) o aspettiamo, con piacere, le prossime tue?
Grazie per il lavoro e la pazienza.
stupenda questa rom aspetto con ansia la build 3 l'unica cosa forse è che le impostazioni sono un pò incasinate non riesco a trovare nnt XD
Ragazzi scusate l'ignoranza.. Potete postare una guida passo passo per gente inesperta :-) grazie nn vedo l ora di poterla provare..
GT-I9003
Android 2.3.6 xenox mod v3
Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
namaless se flasho la versione 8 di gm007 prima di aspettare la tua posso farlo flashando sopra oppure crea dei problemi???'
Namaless sei un grande grazie per i consigli e tutto il lavoro che fai per noi sono soddisfatto della Rom mi mancherà hotspot attenderó con pazienza. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9003 ROM MIUI by NAMALESS punteggio antutu 3124, Androidiani App[/URL]
Proverò a metterla quando verrà risolto questo black light issue perché mi spaventa un pò.
Cmq volevo chiedevi alcuni chiarimenti:
1 - io ho la xenoxmod3 quindi una xxkpq e penso di aver capito che vada bene.. ma non so che kernel ho ma penso di aver capito come metterlo, devo cercare un uc kernel v7+ e metterlo con odin in pda giusto? (cmq tempo fa misi il modem della darkgen ma riflesherò la xxkpq da capo per evitare problemi)
2 - questa miui ha la formattazione in ext4 e il deodex?
3 - facendo un backup delle app, che ho attualemente sulla xenox, con titanium non avrò problemi a passarle sulla miui vero? è una semplice mod come tutte le altre no?
4 - ho sentito dire che la miui ha una specie di firewall integrato, è vero? io ora uso lbe che mi blocca l'accesso delle app (selezionate da me) ai contatti, chiamate, posizione, ecc. Potrò evitare di metterlo?
Grazie a tutti e soprattutto a Namaless![]()
Ciao Namaless vorrei chiderti un consiglio; posso flhasare il modem della tua darkgen su questa miui? Questo mi da problemi di ricezione il cell va spesso in ricerca rete?.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9003 usando ROM MIUI BY NAMALESS punteggio antutu 3 Androidiani App[/URL]
salvy69es (14-02-12)
ok grazie per le info proverò e poi ti faro sapere.