vorrei provare la darkgen visto che e' l'unica rom che non ho provato però non so come tornare in dietro per installarla
Inviato dal mio GT-I9003 miui
Visualizzazione stampabile
vorrei provare la darkgen visto che e' l'unica rom che non ho provato però non so come tornare in dietro per installarla
Faccio un wipe e poi flash con odin perché ho la miui pensavo di dover passare a froyo prima.....grazie
Se vuoi essere sicuro passa dalla kb3 con pit
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Nama non riesco a scaricarla!!!
già....si può inserire un link funzionante?
Ragazzi attendete la v3.2 che uscirà in questa settimana..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ciao Nama, quando pensi di rilasciare la nuova release? Hai molti fans che attendono con ansia questo aggiornamento...
Grazie.
Ha venduto il cell e ha chiesto di tester
Inviato dal mio GT-I9003
Il discepolo proverà la rom per primo xD
Mettendo da parte gli scherzi... ci continuo a lavorare per ora, provo a montare la rom con l'emulatore appena internet mi permette di scaricare il modulo sviluppo 2.2 XD
La rom la rilascio unthemed per poi poter smanettare a dovere solo con il tema...
Comunque ottima cosa tornare a froyo, l'uno kernel che realmente funziona bene...
Vurrut stava lavorando sul kernel cinese della froyo ma purtroppo una volta montato si perde il root.. veramente una cosa assurda xD
Nama ho saputo che non gli parte piu il suo i9003 e mo gliene stanno prendendo uno nuovo
Inviato dal mio GT-I9003