Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
real58
@namaless
Quando l'ho installa nella tua prima pagina, tra le caratteristiche della ROM, c'era quel kernel ... e quello ho utilizzato, ora lo vedo cancellato
Proprio perchè ho provato (non avevo ancora provato, pensavo che fosse la piattaforma ad'avere il bug, non pensavo proprio che fosse un problema di kernel...) e una volta provato le notifiche non funzionavano piu.
Ricordo che gmail utilizza le notifiche push, samsung email no, effettua controlli programmati ma non supporta il push service.
-
Se usi Exchange Server c'è la possibilità di avere Push mail
-
Quote:
real58
Se usi Exchange Server c'è la possibilità di avere Push mail
Allora prova te io non ho ES.. facci sapere con kernel stock se ti funziona.. a mio avviso si, ma ci vuole la conferma :)
-
Quote:
Namaless
Io uso il kernel stock e la cwm di amit che non modifica il kernel ma aggiunge solo la cwm :).
Ricordo che come già scritto su xda e qui il problema è legato al kernel, se cambiate kernel è normale che le notifiche push non funzionano.. -.-''
Bene, quindi se metto la rom stock senza fare ulteriori modifiche dovrebbe funzionare, giusto? :)
Dove trovo la cwm di amit? Scusa se ti stresso con queste domande! XD
-
Quote:
Namaless
E' normale, come avresti dovuto leggere con il vurrut kernel le notifiche push non vanno. Io uso il kernel stock e la cwm di amit che non modifica il kernel ma aggiunge solo la cwm :)
Convertito il filesystem in ext4 con il tool di chainfire.
Ricordo che come già scritto su xda e qui il problema è legato al kernel, se cambiate kernel è normale che le notifiche push non funzionano.. -.-''
Ma hai usato l'ultima versione?? Ma essendo overclock non dovrebbe modificare il kernel stock??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
19dany84
Ma hai usato l'ultima versione?? Ma essendo overclock non dovrebbe modificare il kernel stock??
LOL! non ci avevo fatto caso.. mmmm il modulo uc è già presente a 1.3ghz.. comunque è questo: [CF-ROOT][UNIVERSAL][I9003] CF-Root and CWM5 for I9003 Gingerbread (All versions) - xda-developers
-
Avevo provato da 2 accounts gmail e funziona anche con la cwm di amit, ma dal server email aziendale invece non funziona la notifica push su gmail.. faccio nuovamente delle prove con il kernel stock..
-
Ok con il kernel stock le notifiche push funzionano correttamente...
-
Quote:
Namaless
Ok con il kernel stock le notifiche push funzionano correttamente...
Ottimo... Aspetto un ulteriore conferma e flasho! :)
-
Io confermo che con rom stock e root con soc le notifiche funzionano....
-
Quote:
Namaless
Non ti ho risposto perchè basta che leggi il secondo paragrafo e cè scritta la risposta.. dimostri di non aver letto il mio messaggio :)
@dm: è stato rilevato che il fix di samsung è stato fatto nel kernel, ho provato a sostituire il kernel con il vurrut kernel e le notifiche hanno smesso di fare, questo vuol dire che devo lasciare il kernel stock senza overclock per il momento. Domani richiedo a vurrut se può dare un'occhiata.
Credo che se tutto và bene la prossima settimana la rilascio, in caso ci fosse richiesta posso rilasciarla prima ma senza le modifiche in sviluppo.
questo implica che
- con il nuovo kernel moddato qualunque GB avrà le notifiche
- se non si può moddare il kernel nuovo siamo punto a capo
:-X
-
Quote:
19dany84
Io confermo che con rom stock e root con soc le notifiche funzionano....
Che versione usi?
-
Quote:
-DM-
questo implica che
- con il nuovo kernel moddato qualunque GB avrà le notifiche
- se non si può moddare il kernel nuovo siamo punto a capo
:-X
Credo che non ci siano i sorgenti di questo kernel.. Sarebbe da provare con una custom rom
-
Quote:
Namaless
Che versione usi?
L'ultima di soc scegliendo zerg rush
-
Quote:
19dany84
L'ultima di soc scegliendo zerg rush
Non ti si pianta allo step #7 ???
-
nono.... di solito dovevo riprovare più e più volte, ma stavolta è andato al primo colpo (con zerg rush)
se no c'è sempre da provare http://www.unlockroot.com/
Che da quello che dicono funziona anche con ICS ed è compatibile col nostro terminale......
-
Quote:
19dany84
se no c'è sempre da provare
Unlock Root of Android
Che da quello che dicono funziona anche con ICS ed è compatibile col nostro terminale......
Si, confermo con questo programmino si fa il root sul nostro I9003 in pochi minuti e senza problemi... STRACONSIGLIATO! ;)
-
Quote:
19dany84
nono.... di solito dovevo riprovare più e più volte, ma stavolta è andato al primo colpo (con zerg rush)
se no c'è sempre da provare
Unlock Root of Android
Me lo puoi uppare da qualche parte? stò scaricando a 27byte/s xD
-
Nama mi spiace, non riesco poichè nemmeno io ce l'ho fisicamente sull'HD e il link che avevo di multiupload della versione precedente non va..... azz
EDIT: Trovato nama!! http://file4sharing.com/yqeq5k7yfklc...3-eng.exe.html
Se non lo scarica c'è la versione 2.2: http://www.2shared.com/file/bJrJgAqH...ot222-eng.html
-
come è la parte modem? migliore di quella della darkgenmod XXKB3?
-
mah.... secondo me è allo stesso livello.... sinceramente metterei allo stesso livello kb3 - kpq - e questa
-
ora ho la darkgenmod se voglio provare questa versione, che mi sembra di aver capito essere migliore come faccio? devo prima installare la kpe con spunta su pit e poi la ddkp3? o c'è qualche altro procedimento da fare?
-
Prima doppio flash della KPE e poi doppio flash della DDKP3. ;)
-
Quindi anche questa ha un buon modem? è proprio una rom interessante...la scaricherei ma preferirei aspettare il lavoro di nama :)
-
Per la cronaca: io ho messo la rom stock originale senza fare ulteriori modifiche, ma le notiche push in 3G non funzionano! :(
Se invece metto K9 mi funzionano le push mail, ma questa cosa mi succedeva anche con le precedenti versioni di ginger.
Quindi il problema non è dovuto al Kernel, ma ad altro... Come operatore telefonico utilizzo TIM
-
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma questo firmware sarebbe il 2.3.6 rilasciato da samsung? Come si fa a metterlo senza perdere la garanzia? Ho provato con kies ma mi dice che ho l'ultima versione disponibile...
-
installato però ho notato che la rete wireless è totalmente ballerina...per funzionare funziona ovvero mi scarica le cose con una buona velocità, il problema è che ogni 1-2 minuti si sconnette per 10-20 secondi...
cosa si può fare?
premetto che con la dark e tutti gli altri firm non mi era mai successo...
-
ohi ma avere un link x scaricarla noo???
-
aggiornamento: dopo un po' che uso il wireless e che continua a sconnettersi si disattiva da solo, devo riattivarlo...
soluzioni?
-
Quote:
aloaa
come è la parte modem? migliore di quella della darkgenmod XXKB3?
A quanto pare la froyo continua ad essere la migliore rom sul mercato...
Io stanotte ho fatto le 5 del mattino per rimodificare la darkgenmod in quanto il tema non mi permette di rimodificare gli apk.. adesso ho sul telefono la darkgenmod senza tema.
Sinceramente i problemi che dite voi non ne ho riscontrati, ma mi sono rotto di fare da tester per samsung.
-
io invece ho proprio problemi con la parte modem perchè oltre a continuare a disconnetersi alla rete wireless e dopo un po' addirittura spegnersi il modulo wireless ho problemi anche con le chiamate, dopo qualche minuto mi cade la comunicazione...
premetto che ho installato 2 volte la kpe poi ho fatto i wipe, installato due volte la DDKP3 e fatto i wipe...
come mai ho tutti questi problemi???
-
Quote:
aloaa
io invece ho proprio problemi con la parte modem perchè oltre a continuare a disconnetersi alla rete wireless e dopo un po' addirittura spegnersi il modulo wireless ho problemi anche con le chiamate, dopo qualche minuto mi cade la comunicazione...
premetto che ho installato 2 volte la kpe poi ho fatto i wipe, installato due volte la DDKP3 e fatto i wipe...
come mai ho tutti questi problemi???
Penso che possa risponderti solo la samsung o forse manco loro... io comunque sono tornato a froyo per ora.. voglio rivalutare prima di perdere tempo con gingerbread nuovamente...
-
Quote:
Namaless
io comunque sono tornato a froyo per ora.. voglio rivalutare prima di perdere tempo con gingerbread nuovamente...
Ti seguo a ruota! XD
Per l'installazione di froyo basta solo un flash del firmware KB3? Scusate l'OT
-
Quote:
Namaless
Penso che possa risponderti solo la samsung o forse manco loro... io comunque sono tornato a froyo per ora.. voglio rivalutare prima di perdere tempo con gingerbread nuovamente...
..... a volte mi perdo nei tuoi pensieri Nama .....
-
Quote:
biticche
..... a volte mi perdo nei tuoi pensieri Nama .....
ahahahahaha come ti capisco xD
Io cerco di ottenere il meglio da questo schifo di telefono, ma non ho i mezzi per farlo... per cui sono sempre alla ricerca e alla valutazione di cosa è meglio e cosa no...
Durante il porting della miui non avevo necessità di usare il wifi hotspot, ma ora che sono fuori casa ne ho bisogno e solo con la rom stock posso usarlo...
Avvolte in base a quello che ci facciamo possiamo rinunciare a qualcosa, ma a distanza di mesi di porting mi sono rotto veramente le scatole che non riesco a far funzionare tutto... quindi mi dedico a una rom stock che funziona tutto anche se è froyo e non cè l'overclock della cpu :)
-
oggi mentre telefonavo si è bloccato...ho dovuto tenere premuto il tasto accensione per una decina di secondi per riavviarlo...
non so voi ma questo firmware non mi sento di consigliarlo...meglio la kpq, sarà scattosa ma almeno si riesce a telefonare e utilizzare la parte wireless senza problemi...
-
Quote:
aloaa
oggi mentre telefonavo si è bloccato...ho dovuto tenere premuto il tasto accensione per una decina di secondi per riavviarlo...
non so voi ma questo firmware non mi sento di consigliarlo...meglio la kpq, sarà scattosa ma almeno si riesce a telefonare e utilizzare la parte wireless senza problemi...
Funziona bene il primo giorno.. Anche se a me ha sempre funzionato...
-
Io la sto usando e problemi fino ad ora nulla......
-
Quote:
19dany84
Io la sto usando e problemi fino ad ora nulla......
Ciao 19dany84, vedo che sei molto esperto in materia. :) Potresti gentilmente rispondere alla mia domanda che trovi qualche post sopra? Grazie
-
Quote:
Frenkythebest
Ciao 19dany84, vedo che sei molto esperto in materia. :) Potresti gentilmente rispondere alla mia domanda che trovi qualche post sopra? Grazie
Meglio sempre farne 2