Visualizzazione stampabile
-
beh mal che vada reflasho tutto no? non rischio il brick... ora vedo.. anche perchè sarebbe solo per la batteria con la %...
avrei una domanda, il deodex conviene lasciarlo? cioè il fatto di cambiare posto alle app non influisce sulla batteria? magari fa un percorso diverso e spreca più energia.. tipo quando sposti le app nella sd..
-
Il deodex lascialo. Porta solo miglioramenti.
No non dovresti brikkare.. Al massimo ti va in soft brick e riflashi tutto..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Dopo aver installato i file della cucina coviene fare un wipe?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Si ma solo cache e davlik
-
Allora eccomi qua: ti ho fatto tre modifiche da provare se non vanno prova a estrarre manualmente i file da uno di esse.
Provale in ordine mettendole nella memoria INTERNA:
modifica 1: http://uot.dakra.lt/downloadpickup.p...E4LTI3LTEuemlw
modifica 2: http://uot.dakra.lt/downloadpickup.p...E4LTMzLTIuemlw
modifica 3: http://uot.dakra.lt/downloadpickup.p...E4LTM5LTEuemlw
Ricorda i wipe cache e dalvik
-
dopo provo.. ma che hai cambiato?
-
qualche impostazione di compatibilità..
-
ok, l'unica cosa che hai cambiato è la batteria con quella SBC%, stock S sense?
-
Si ho modificato solo la batteria. Fammi sapere se funziona....
-
niente c'è un problema nell'estrazione dei file zip dalla recovery.. va beh amen dai :D mi tengo la mia batteria carina carina! non ho problemi :D
ti ringrazio di tutto ;)
-
Mi spiace.... Al massimo prova a sostituirli manualmente.....
-
Vai tranquillo ci abbiam provato ;-)
-
Ho provato a sostituire manualmente i file framework-res.apk e “SystemUI.apk” con root explorer e ha funzionato!
Praticamente ho sostituito prima SystemUI.apk e mi ha dato errore..... ahia ho detto
Poi una volta sostituito anche framework-res.apk si è riavviato da solo e tutto ok....
-
si? cavolo bene! ma alla fine qualche file hai usato delle tue varie modifiche?
-
Il primo..
Ho spostato e impostato i permessi rw-r--r--
-
Che permessi scusami?
-
quando incolli i file con root explorer (previo mount R/W) tieni premuto sul file incollato, vai su permissions e imposti così:
http://img607.imageshack.us/img607/33/permission.png
-
Ok dopo provo... se volessi tornare alle impostazioni origibali mi basta sostituire i file originali no?
-
Ci sei ancora???
Forse ho una soluzione quando vuoi provare!
-
Se modifichi il framework-res.apk è necessario riavviare completamente il device in quanto deve ricreare la dalvik..
-
Fatto, ma anche sostituendo manualmente i due file creati con uot kitchen la barra non viene visualizzata..... neppure dopo un wipe cache e dalvik
-
E se decompilo il file framework originale, sostituisco le icone della batteria con quelle di uot kitchen, lo ricompilo e lo sostituisco potrebbe funzionare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
E se decompilo il file framework originale, sostituisco le icone della batteria con quelle di uot kitchen, lo ricompilo e lo sostituisco potrebbe funzionare???
Io prima lo facevo a mano, poi ho scoperto uot e tutto fila liscio.. ma lo uppi il tuo framework-res.apk oppure no?
-
si lo uppo, ma fammi capire tu modifichi framework-resk@. apk e basta o anche systemui.apk??
Perchè appena sostituisco il file (systemUi) mi dà errore....
-
Quote:
19dany84
si lo uppo, ma fammi capire tu modifichi framework-resk@. apk e basta o anche systemui.apk??
Perchè appena sostituisco il file (systemUi) mi dà errore....
Per la mod batteria non serve systemui.apk
-
fammi capire allora uppo solo il framework, modifico l'icona della batteria e sostituisco con root explorer il file nello zip (perchè il flash da recovery dà errore) imposto i permessi rw-r--r-- e wipe cache e dalvik.... dopodichè dovrebbe andare giusto??
La rom non deve necessariamente essere deodexed o si?
Un ultima cosa Nama, scusami se ti stresso, ma non riesco a venirne a capo.... Ma questo systemUi a che serve allora?? Come mai quando vado a sostituirlo con quello creato da UOTKitchen mi va in errore il telefono???
-
Quote:
19dany84
fammi capire allora uppo solo il framework, modifico l'icona della batteria e sostituisco con root explorer il file nello zip (perchè il flash da recovery dà errore) imposto i permessi rw-r--r-- e wipe cache e dalvik.... dopodichè dovrebbe andare giusto??
La rom non deve necessariamente essere deodexed o si?
Un ultima cosa Nama, scusami se ti stresso, ma non riesco a venirne a capo.... Ma questo systemUi a che serve allora?? Come mai quando vado a sostituirlo con quello creato da UOTKitchen mi va in errore il telefono???
L'errore non ne ho idea, ho lavorato poco con gingerbread XD
Per quanto riguarda la procedura è esatta solo che devi avere la rom deodexed naturalmente :)
-
-
Quote:
19dany84
Grazie Nama, proverò!!!
Fammi sapere, io almeno adesso ho fatto così anche con gingerbread e naturalmente ha funzionato per cui non vedo perchè tu dovresti avere problemi. Nella schermata dove uppi il file non toccare niente se non l'opzione per uppare.
-
In effetti avevo fatto così, poi per il flash da recovery mi dava l'errore:
E:Error in /emmc/UOT-02-16-16-56-1.zip
(status 0)
Installation aborted.
Ho provato a fare due modifiche cambiando il file update-binary
__________________________________________________ __________________________
I seguenti file sono compatibili con la rom XXKPQ previo deodex
Versione Normale: http://www.2shared.com/file/2BA0J3J4...6-19-41-1.html
Versione signed: http://www.2shared.com/file/2P98w8vf...erybyDany.html
__________________________________________________ __________________________
I seguenti file sono compatibili con la rom XXKPU previo deodex