Visualizzazione stampabile
-
xenox mod 4
ciao a tutti..volevo sapere se il file zip di questa rom era possibile ugualmente copiarlo nella memoria interna del cell e poi fare da recovery install zip from internal sd..la micro sd mi arriva mercoledi prossimo ma volevo gia provare questa bella rom..quindi potete dirmi se il procedimento va bene lo stesso??grazie
-
penso di no perchč la sd interna viene formattata nell'istallazione della rom in ext4!!!
-
Ragazzi potete provare se le applicazioni endomondo e my track funzionano su questa xenomod 4??? sulle precedenti versioni crashano e siccome le utilizzo vorrei sapere se su questa ultima versione č stato risolto questo fastidioso bug :)
-
Rom strepitosa! Tra l'altro flashata direttamente tramite recovery sopra la miui.. Favolosa! :-)
GT-I9003
Android 2.3.6 xenox mod v3
Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz
-
Si ok ...ma dove l'hai trovata la xenox mod 4????
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
Rom strepitosa! Tra l'altro flashata direttamente tramite recovery sopra la miui.. Favolosa! :-)
GT-I9003
-
Google Search!
GT-I9003
-
-
Opengeek o qualcosa di simile... Tra poco metteranno un altra versione... Io ce la consiglio :-)
GT-I9003
-
endomondo e my track funzionano???
-
Ma su Qsta xenox v4 e possibile mettere un altro kernel??xk m andava meglio prima a esser sincero cn la xenox v3 cn kernel v09 da1.3 ghz
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App