Visualizzazione stampabile
-
xenox 4.1
cia a tutti..non capisco una cosa riguardo la xenox 4.1 con vurrut kernel incluso..io ho gia ginger 2.3.6 con xenox 3 e uc kernel v09..volevo provare la 4.1 e dopo ke ho fatto i tre wipe e ho install da recovery lo zip non capisco perche mi si e' bloccato all avvio su samsung..ho aspettato 3 minuti ma niente..e ho dovuto poi riinstallare la tre..qualcuno sa spiegarmi il perche?ho sbagliato a far qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex91xx
cia a tutti..non capisco una cosa riguardo la xenox 4.1 con vurrut kernel incluso..io ho gia ginger 2.3.6 con xenox 3 e uc kernel v09..volevo provare la 4.1 e dopo ke ho fatto i tre wipe e ho install da recovery lo zip non capisco perche mi si e' bloccato all avvio su samsung..ho aspettato 3 minuti ma niente..e ho dovuto poi riinstallare la tre..qualcuno sa spiegarmi il perche?ho sbagliato a far qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Se alleghi il tuo logcat magari possiamo vedere :)
-
Scusa la mia ignoranza....sarebbe il logcat??xD
-
identico problema il mio. magari abbiamo i kernel diversi... fosse un problema di kernel mi potete indicare quello esatto? grazie
-
Io ho subito dovuto rimettere il kernel UC a 1.3 perchè il Vurrut mi dava Forse Closed e riavvii a gogo..... per me non è molto affidabile quel kernel e infatti appena sostituito tutto ha ripreso a funzionare come si deve e ho ripristinato il tutto..... e comunque sarebbe meglio quando ci sono aggiornamenti cosi piccoli non dover reinstallare tutto da capo ma poter solo sostituire la versione lasciando le applicazioni invariate, è un po scocciante ripristinare il tutto e dover per forza riconfigurare per forza alcuni dati e lo dico come consiglio ringraziando l'autore per il lavoro che ci dedica logicamente......
-
per favore batrobe, mi potresti dire dove si trova questo kernel da scaricare e se va bene con la kpq che già ho rootata? se poi ci sono le spiegazioni su come installarlo te ne sarei grato. grazie
-
Hai provato a fare i 3 wipe dopo flashato la rom???
-
i wipe dopo l'installazione non posso farli perchè:
1. dopo l'installazione si riavvia da solo e non rimane in recovery mode....
2. pur riavviandosi è bloccato alla schermata samsung
3. non si avvia con i 3 tasti in modalità recovery
sono bloccato!!!!
può essere che prima del flash non faccio i wipe, invece???? mi consigliate per evitare altre decine di errori? grazie
-
Se no oggi provo la 4.1 senza overclock e poi ci aggiungo il kernel v09 della utterchaos e vedo se va tutto o se mi si impalla sull avvio di nuovo!
-
Quote:
myabc
per favore batrobe, mi potresti dire dove si trova questo kernel da scaricare e se va bene con la kpq che già ho rootata? se poi ci sono le spiegazioni su come installarlo te ne sarei grato. grazie
Qui c'è il link e per installarlo ti consiglio di usare Mobile Odin...... lo trovi cercandolo su google e in un minuto cambi Kernel come ti pare, oppure puoi usare Odin da pc.... decidi tu...
Si, va benissimo per la tua versione.....
[KERNEL+Touch CWM][SGS-SCL][Dt:18/Feb]{v09} Team UtterChaos Kernel (UC-Kernel)[XXKPQ] - xda-developers
-
per cortesia, siccome ho provato anche ad installare la vurrut con lo stesso identico risultato, adesso posso pensare che non vada il kernel o la cfroot... adesso vi chiedo gentilmente:
1. kernel e cf-root è la stessa cosa?
2. se metto la kpq e la voglio rootare basta mettere solo il kernel citato sopra oppure priva root e poi kernel?
3. dopo aver messo kpq e fatto quello che mi indicherete rispondendo alle prime 2 domande, posso flashare questa benedetta 4.1????
grazie
-
Per cortesia urge aiuto.. Ho installato il kernel 3009 quello a 1.3 o.c. Sulla kpq senza rootare. Adesso in modalità recovery non solo mi da errore di installazioni ma non mi fa neppure un semplice backup. Qualcuno mi può dore dove ho sbagliato? Magari sulla kpq ci va un altro kernel? Mi indicate quello ke serve? Vorrei arrivare ad installare la vurrut ma è tutto bloccato... Grazie
-
Installata la 4.1 senza oc e sembra funzionante..ho inserito via odin il kernel v09 da 1.3..e anke se ho fatto tutti e tre i wipe titanium l ho installata due volte ma non va ma per fortuna avevo di "scorta" appena backup&restore e quello funge qndi mi sono rimesso tutti i file..la provo x un po e vi faro' sapere se da problemi..
-
Alex mi potresti dire ke rom avevi prima di mettere la .1 ed anke ke keenel e se avevi fatto a parte il rpot? Se poi mi dici dove trovo il root e il kernel ke avevi tu ti ringrazio....
-
io ho inserito il kernel v9 3009 quello a 1,3ghz ADESSO si che va liscio ma prima.. -_-'
-
dunque ho risolto da solo... procedura per chi ha avuto problemi come me:
1. installare la kpq
2. rootarla
3. wipe completo
4. mettere il kernel 2009 (il 3009 non serve a niente dato che a 1.3 ghz si blocca sempre sto 9003)
5. rifare i wipe
6. reboot
-
Ho tenuto la xenox 4.1 x un paio d ore solam perche il wifi mi dava errore ogni 10 minuti e dovevo riavviarlo..eppure funzionava tutto..e' la terza rom ke provo e alla fine ritorno alla xenox v3 cn kernel 3009 da 1.3 ke non so a voi ma a me problemi e la batteria anke se dura un po meno fa nnt.
-
Per me questa rom è ottima.... a parte i problemi del Vurrut che ho subito sostituito con l' Utter v.09, la durata della batteria è notevole ed è molto piu fluida della 4.0.....
-
Quote:
Batrobe
Per me questa rom è ottima.... a parte i problemi del Vurrut che ho subito sostituito con l' Utter v.09, la durata della batteria è notevole ed è molto piu fluida della 4.0.....
mi diresti dove hai trovato l'utter v.09? vorrei mettere tutto come l'unica persona che parla bene di questa rom, in modo tale da verificare se sono tutti gli altri, compreso me, che abbiamo dei problemi e forse hai trovato tu soltanto la combinazione giusta. grazie
-
Quote:
myabc
mi diresti dove hai trovato l'utter v.09? vorrei mettere tutto come l'unica persona che parla bene di questa rom, in modo tale da verificare se sono tutti gli altri, compreso me, che abbiamo dei problemi e forse hai trovato tu soltanto la combinazione giusta. grazie
L'UC lo puoi trovare qui: [KERNEL+Touch CWM][SGS-SCL][Dt:18/Feb]{v09} Team UtterChaos Kernel (UC-Kernel)[XXKPQ] - xda-developers