Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
una domanda.. dato che non mastico molto bene l'inglese, devo scaricare il file beta 11 e basta o anche il root universal beta 11?
Devi scaricare il file PDA_BCK_CF-root_universal_beta11.tar
Da quando ho messo questo kernel mi capitano spesso riavvii casuali del cell. Succede anche a voi?
-
Quote:
Frenkythebest
Devi scaricare il file PDA_BCK_CF-root_universal_beta11.tar
Da quando ho messo questo kernel mi capitano spesso riavvii casuali del cell. Succede anche a voi?
Il beta10 non risolve del tutto i problemi con le notifiche e il beta11 è pieno di bug..
-
Qualcuno può riuppare il firmware xxkpu? Hotfile non lo fa scaricare. Grazie
-
Quote:
mattydrastic
Qualcuno può riuppare il firmware xxkpu? Hotfile non lo fa scaricare. Grazie
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT-I9003_SER_I9003XXKPU_I9003SERKPU_I9003XXKPU.zip
-
-
Quote:
19dany84
dany tu che avevi la xxkpq e ora hai la xxkpu, com'è? il cambio ha senso?
io sono con la mia personalissima Custom Rom, a rifarla su XXkpu mi ci va un pochetto è non ho tanta voglia (xxkpe,etc etc,xxkpu, kernel, ext4, mod build.pro xml custom logo etc)
se vale la pensa passare alla xxkpu ci posso fare un pensiero ma vedo su xda che è comunque poco quotata...
pensavo altrimenti di aspettare il pack del cavolo che ci metteranno al posto di ics, visto che per i9000 e i9001 già c'è
che mi dici?
-
Quindi quale root mi consiglieresti avendo installato la XXKPU?
-
Quote:
19dany84
Ha risposto ganesh, è come immaginavo io.... Il root di aamit non ha nulla a che fare col kernel stock. Mentre il root di Ganesh utilizza il kernel stock del firmware originale
-
Quote:
-DM-
dany tu che avevi la xxkpq e ora hai la xxkpu, com'è? il cambio ha senso?
io sono con la mia personalissima Custom Rom, a rifarla su XXkpu mi ci va un pochetto è non ho tanta voglia (xxkpe,etc etc,xxkpu, kernel, ext4, mod build.pro xml custom logo etc)
se vale la pensa passare alla xxkpu ci posso fare un pensiero ma vedo su xda che è comunque poco quotata...
pensavo altrimenti di aspettare il pack del cavolo che ci metteranno al posto di ics, visto che per i9000 e i9001 già c'è
che mi dici?
Guarda è leggermente più reattiva. Ma di pochissimo.. Hanno cambiato alcune icone...
A mio avviso puoi tenere quella che hai... Sperando nel value pack
Quote:
sambu82
Quello di aamit bagaria del 17/12/2011
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
OK quindi rimaniamo con la XXKPQ...............IMPORTANTE ragazzi, ma non è possibile flasharla da XXKPQ eventualmente? tocca rifare tutta la procedura fatta dalla XXKPE e riaggiungere il kernel modificato, il root/cwm la formattazione ext4 il deodex???? grazie per le risposte!