Visualizzazione stampabile
-
Vurrut rom v4.8 light
Salve a tutti ragazzi, guardando su xda ho visto che è uscita la vurrut rom v4.8 light ed è da un pò di giorni che aspetto con ansia che esca la jooode ma ancora oggi non è uscita e non so se realmente esca o meno... fin dalla versione 4.6 ho utilizzato sempre quella jooode e mi sono trovato davvero bene, potreste dirmi gentilmente cosa cambia dalla versione light alla jooode? qual'è la migliore in ambito di prestazioni e fluidità? ho visto che il download della 4.8 light è di 189mb mentre la 4.7 jooode è 230mb... sarà perchè la jooode è migliore? Chiaritemi un pò le idee ragazzi ;) adesso a voi la parola
-
nessuno può darmi una mano ragazzi?
-
l'ho installata oggi, e mi ha dato qualche problema veramente fastidioso. l'ho tolta dopo mezza giornata.
fatto sta che mi accodo cmq alla tua domanda, forse la joode è meglio chi lo sa :D
-
allora aspettiamo risposta da qualcun'altro... ma che problemi dava a te?
-
Leggete ragazzi.. leggete...
Il telefono di vurrut è morto, per cui stop anche lui a tutte le roms/mods che ha fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Leggete ragazzi.. leggete...
Il telefono di vurrut è morto, per cui stop anche lui a tutte le roms/mods che ha fatto.
quindi ci possiamo scordare delle nuove rom vurrut? anche la 4.8 jooode?
-
Quote:
toretto0921
quindi ci possiamo scordare delle nuove rom vurrut? anche la 4.8 jooode?
A mio avviso probabile.. come la darkgenmod, ultima versione e passo la palla a chi ha ancora questo telefono visto che io "per fortuna" l'ho venduto :D
-
io ho avuto la 4.6 jooode, 4.7 jooode e adesso ho la 4.8 light, da quello che ho notato cambia solo il tema, poi non so, mi sarà sfuggita qualcosa che non mi serve, comunque la barra delle notifiche della light è più veloce nello scorrimento, grande rom e grande kernel, non da il problema alla wifi come l'utterchaos anche a 1.3 ghz, per me è la migliore.
-
Su xda sono quasi arrivati alla somma per comprare un nuovo cell a vurrut credo manchino sui 15USD
Inviato dal mio GT-I9003
-
Beh gli 11 euro rimanenti potrebbe anche metterli lui xD mica ci si ammazza per 15 dollari o volgarmente 11 euro LOL
-
Quote:
marcbra
io ho avuto la 4.6 jooode, 4.7 jooode e adesso ho la 4.8 light, da quello che ho notato cambia solo il tema, poi non so, mi sarà sfuggita qualcosa che non mi serve, comunque la barra delle notifiche della light è più veloce nello scorrimento, grande rom e grande kernel, non da il problema alla wifi come l'utterchaos anche a 1.3 ghz, per me è la migliore.
se puoi perchè non posti qualche screen della 4.8 visto che su xda non ce ne sono... e visto che ha un nuovo tema... ne sarei molto grato ;)
-
Quote:
giovos
Beh gli 11 euro rimanenti potrebbe anche metterli lui xD mica ci si ammazza per 15 dollari o volgarmente 11 euro LOL
Sono arrivati a 227.16 usd e dovevano arrivare a 220 :D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
aspetto ancora risposta da mcambra ;)
-
Vurrut, eccomi!
Mentre apprendo con immenso dispiacere la possibile dipartita dello sviluppatore: è quella che è durata di più in assoluto sul mio cell, 40 giorni circa. Nella versione Light ovviamente, la Jooode è un guazzabuglio di tema ipertamarro che come sempre odio e scarto subito.
La light è bella proprio perchè essenziale in tutto a parte l'animazione 3d del menu programmi e la tendina notifiche bruttina: sono state le uniche cose negative di tutta la rom che ho dovuto farmi piacere per forza, tutto il resto davvero ottimo.
Ora sono con Poseidon, poi proverò altro ma per ora rimane per me la cosa migliore dopo quella originale stock. Punto.
-
Ank' io mi accodo a Gilles72 la vurrut è la migliore rom da me provata (vers. light) ormai la utilizzo da molto tempo e mi ci trovo benissimo! avevo la 4.7 ora la 4.8 sinceramente nn ho notato differente sostanziali sia estetiche che funzionali ma entrambe sn ottime davvero complimenti a vurrut e mi auguro che continui a sviluppare la sua rom gia ben fatta :)
P.S. Io utilizzo OC a 1200 o 1250 xke oltre mi si riavvia ogni tanto il cell senza motivo ma questo nn penso centri cn la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da toretto0921
aspetto ancora risposta da mcambra ;)
Non sto avendo tempo ultimamente... Se funziona imageshack su Android le uppo stamattina sennò stasera :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
marcbra
Non sto avendo tempo ultimamente... Se funziona imageshack su Android le uppo stamattina sennò stasera :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Prova postimage.org io mi trovo bene anche se non uppo da android xD
-
Quote:
marcbra
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
ok aspetto stasera allora ;)
-
-
Quote:
marcbra
davvero molto disponibile... mi sono convinto la metto ;)
-
ragazzi anche voi avete il problema che quando arriva un messaggio si illuminano solo i tasti in basso e non lo schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da toretto0921
ragazzi anche voi avete il problema che quando arriva un messaggio si illuminano solo i tasti in basso e non lo schermo?
Si confermo toretto... Penso sia una cosa voluta
Inviato dal mio 9003 samsung
-
Quote:
toretto0921
E io confermo che è normale, già tanto che si illuminano i tasti perchè la Samsung non l'ha messo. Sinceramente non ricordo che si accendeva lo schermo con froyo, ma purtroppo faccio talmente tante modifiche a questo povero telefono che non mi ricordo mai le cose...
-
si è normale è una specie di led di notifica di arrivo sms molto bella ed utile :)
P.s. altra cs che puo destare sospetto (ma è una cs voluta) è il cambio di sd interna cn sd esterna, anke se a me nn piace particolarmente xke mi crea confusione
-
ma non era meglio se quando arrivava un messaggio o almeno una notifica si illuminava tutto lo schermo compresi i led?