Visualizzazione stampabile

- 

Kernel i9003 
		salve ragazzi il mio galaxy monta Xenoxmod rom alla versione 4.0 (la 4.1 mi ha dato problemi con il market), banda base i9003xxkpq e kernel 2.6.35.7-cl709629 doomlord utterchaos #1009, vorrei cambiare proprio il kernel con qualcosa di piu performante voi cosa mi consigliate,
 grazie mille!!

- 

ma ti sei almeno informato prima di chiedere? perchè direi proprio di no,  tolto il fatto che ci sono altre mille discussioni cosi, quello è già l'ultimo kernel disponibile

al max puoi mettere le versioni 2009 o 3009 che alzano l'oc a 1250 o 1300 dai tuoi 1200 ma non cambia praticamente niente

altrimenti c'è il bam kernel che ti fa smanettare, ma visto il post direi che non fa per te dato che è poco user like, il vurrut kernel è praticamente uguale a questo ma con meno cose

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  -DM-  
ma ti sei almeno informato prima di chiedere? perchè direi proprio di no,  tolto il fatto che ci sono altre mille discussioni cosi, quello è già l'ultimo kernel disponibile

al max puoi mettere le versioni 2009 o 3009 che alzano l'oc a 1250 o 1300 dai tuoi 1200 ma non cambia praticamente niente

altrimenti c'è il bam kernel che ti fa smanettare, ma visto il post direi che non fa per te dato che è poco user like, il vurrut kernel è praticamente uguale a questo ma con meno cose

@Cicciopug: metti su il NOS magari ti và più forte:D, scherzo !!!! Segui il consiglio di DM

- 

Poi vi lamentate perchè i developers non continuano a sviluppare... con queste domande... boh..