Visualizzazione stampabile
-
Come verificare lagfix
Ho un i9003 con xxkpu e avevo rootato...
Ora volevo fare il lagfix e l ho fatto con successo...prima pero avevo fatto il nandroid backup....nel restore mi dice failed restore system....riavvio sta un po sulla scritta samsung e poi parte....ora secondo voi e stato fatto con successo?
-
il lagfix non ha nessun effetto su una rom gingerbread.... pertanto non è necessario
-
Non valeva per froyo questo????
-
Altro problema....quando vado a scaricare titanium dal market mi dice impossibile scaricare Titanium backup a causa di un erroee
-
Risolto per il market...ora pero ho una fortissima indecisione....Non so se installare la poseidon rom, la xenox, o la nuova beta che sta rilasciando namaless o addirittura lasciare la xxkpu con lagix e root......conisgliatemi voi perche ho un indecisione super immensa.... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
saby81
Risolto per il market...ora pero ho una fortissima indecisione....Non so se installare la poseidon rom, la xenox, o la nuova beta che sta rilasciando namaless o addirittura lasciare la xxkpu con lagix e root......conisgliatemi voi perche ho un indecisione super immensa.... :)
Io sono di parte, ma onestamente la proverei :)
-
Ok ora sono su xxkpu rooted....flasho direttamente la beta 2? poi quando rilascierai l ufficiale devo di nuovo flashare xxkpe/xxkpu/rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saby81
Ok ora sono su xxkpu rooted....flasho direttamente la beta 2? poi quando rilascierai l ufficiale devo di nuovo flashare xxkpe/xxkpu/rom?
Richiedi assistenza nel topic [PROJECT], non possiamo andare sempre offtopic ovunque.. io compreso :)