CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema bluetooth auto con rom 2.3.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema bluetooth auto con rom 2.3.x

    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come risolvere il mio problema.
    Ho installato sul mio i9003 la ROM vurrutROM 4.7 e devo dire che è veramente veloce, proma avevo una DarkGenMod che andava benissimo ma la curiosità di cambiare era forte. Funziona tutto l'unica cosa che non funziona è la connessione bluetooth con il sistema di navigazione della mia auto. Dopo essersi collegato il la connessione cade da sola, l'auto mi segnala che il telefono si è disconnesso mente se guardo il simbolo del bluetooth sul cellulare segna ancora collegato, per riconnettere il telefono all'autoradio devo disattivare e riattivare il bluetooth del telefono ma dopo un po la storia ricomincia. Questa cosa me la fa con tutte le ROM Gingerbread mentre con le ROM Froyo no. Ho anche notato che con Froyo vedevo solo i numeri che componevo o ricevevo le telefonate, mentre con gingerbread riesco anche a vedere i nomi della rubrica. Ho provato a copiare l'apk del bluetooth della rom Froyo in Gingerbread ma come si può immaginare mi ha dato errore. Sul forum dedicato alla mia auto un utente mi ha detto che lui aveva lo stesso problema con il BlackBerry e ha risolto disattivando la crittografia ma su android non so come si fa.
    Se non c'è soluzione ritornerà alla DarkGenMod.
    Altra cosa. E' possibile montare un kernel sulla DarkGenMod?
    Penso di no ma chiedere non costa nulla

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    potresti provare a flashare solo il modem della rom froyo... (kb3=darkgen)
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo lo stesso problema.. (ho il blue and me alfa romeo) .. risolto da quando ho flashato il modem kb3.. ciaoo



    Inviato dal mio GT-I9003

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli ora metto il modem kb3 e lo testo.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Visto che non stò vedendo miglioramenti da parte di gingerbread potrebbe anche succedere che mi metto a compilare un kernel per la darkgenmod, ma purtroppo quello che manca è sempre il tempo e i sorgenti.. -.-''

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo e con poca esperienza, vi volevo chiedere cosa intendete per "...flashato il modem kb3..". io ho lo stesso problema di spyke 79 e mi scoccia avere un auto nuova con telefono nuovo e non riesco a farli funzionare. Come posso risolvere il problema? Sono in grado di fare anch'io questa procedura?? Ho una Citroen C4 ed il cel è I9003 con gingerbread 2.3.5
    Grazie in anticipo a tutti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai più risolto???

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Gorotex78,
    ho provato tutte le soluzioni possibili per far funzionare il nostro cell. con gingerbread e la nostra auto ma sono tutte fallite. Ho anche aggiornato la versione del software del sistema MyWay ma nulla. L'unica soluzione è stata quella di tornare a Froyo, perderai la rubrica (io uso quella di google non so se passi la rubrica sul tel come si comporta),però il telefono non si scollega mai. Puoi flashare la DarkGenMod di Namaless che è un ottima rom (secondo me la migliore) e risolverai tutti i problemi di questo telefono anche le notifiche che non arrivano a schermo spento. Per altre info chiedi pure.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso, ma non sono così esperto per sostituire il firmware... Spero in un futuro aggiornamento dell'autoradio...Cmq samsung dovrebbe dare la possibilità tramite kies di ripristinare il vecchio firmware..
    Ciao

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorotex78 Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso, ma non sono così esperto per sostituire il firmware... Spero in un futuro aggiornamento dell'autoradio...Cmq samsung dovrebbe dare la possibilità tramite kies di ripristinare il vecchio firmware..
    Ciao
    Guarda che è molto molto semplice sostituire il firmware, se vuoi stò uppando la rom su base gingerbread che ha risolto le notifiche e la batteria, ti basta avere odin, il cavo usb e il telefono. Ci vuole 5 minuti e non perdi niente

    Se vuoi stasera ti posso aiutare io, magari in teleassistenza se proprio vuoi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy