Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Io credo che nell'epoca di ICS lavorare su Froyo sia una grande sconfitta.
Concordo, ma la sconfitta è per la Samsung che non è riuscita a migliorare il software ma addirittura l'ha peggiorato.
E' vero, anche gb gira bene sull'I9003, ma in una rom non và il video, in un'altra il gps, in un'altra la vibrazione ecc...
Meglio avere Froyo, completo e funzionante, che gb mozzo, e poi se mettiamo su una rom di Namaless , è meglio di gb!
Quote:
dome84
Premetto che non voglio mettere fretta o ansia a nessuno.. Però purtroppo la mia impazienza non mi fare a meno di non scrivere... :) :)... Posso sapere il punto della situazione a oggi? :)
Inviato dal mio GT-I9003
Ci siamo quasi, lo chef sta "impiattando", stasera dovrebbe rilasciare la RC per il team e dopo è solo questione di test...
-
Quote:
Originariamente inviato da crackmania
Concordo, ma la sconfitta è per la Samsung che non è riuscita a migliorare il software ma addirittura l'ha peggiorato.
E' vero, anche gb gira bene sull'I9003, ma in una rom non và il video, in un'altra il gps, in un'altra la vibrazione ecc...
Meglio avere Froyo, completo e funzionante, che gb mozzo, e poi se mettiamo su una rom di Namaless , è meglio di gb!
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Premetto che non voglio mettere fretta o ansia a nessuno.. Però purtroppo la mia impazienza non mi fare a meno di non scrivere... :) :)... Posso sapere il punto della situazione a oggi? :)
Inviato dal mio GT-I9003
Ci siamo quasi, lo chef sta "impiattando", stasera dovrebbe rilasciare la RC per il team e dopo è solo questione di test...
Ok.. Speriamo che sia un piatto succulento... :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Io aspetto impaziente la nuova release. Per la disperazione di GB sono tornato alla dark 3.1.1. Almeno qua la tastiera va benone sempre e per me che dal primo marzo ad oggi ho mandato 1200 sms è ESSENZIALE.
-
Posterete qualche screen shot?? :) pleaseeee
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
dome84
Posterete qualche screen shot?? :) pleaseeee
Inviato dal mio GT-I9003
Non ha senso visto che il tema al momento è quello stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Non ha senso visto che il tema al momento è quello stock.
A ok. Pensavo che fosse finita.. :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
dome84
A ok. Pensavo che fosse finita.. :)
Inviato dal mio GT-I9003
No ma ti posso dire che siamo a un'ottimo punto :)
Il bootloader sembra funzionare a dovere e quasi tutto il team afferma di aver visto già dalla rom stock un'ottima velocità rispetto alla stock.
Ho rilasciato l'immagine di system così che un'altro modder possa lavorare con me per completare la rom :)
Speriamo entro fine mese di rilasciare la rom ;)
-
Quote:
Namaless
Azz XD e io che speravo per questo fine settimana XD
-
Grande nama!sara' un capolavoro!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
No ma ti posso dire che siamo a un'ottimo punto :)
Il bootloader sembra funzionare a dovere e quasi tutto il team afferma di aver visto già dalla rom stock un'ottima velocità rispetto alla stock.
Ho rilasciato l'immagine di system così che un'altro modder possa lavorare con me per completare la rom :)
Ok allora ci siamo!!!! Grande Nama!!!
Inviato dal mio GT-I9003