Scusate io ho su la v5_rc2 ma la versione beta_4 è più recente e più ottimizzata rispetto alla rc2 (che cmq va benissimo)?
Se ci metto sopra la beta_4 perdo tutte le app installate? Chiaritemi questi 2 dubbi :) grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate io ho su la v5_rc2 ma la versione beta_4 è più recente e più ottimizzata rispetto alla rc2 (che cmq va benissimo)?
Se ci metto sopra la beta_4 perdo tutte le app installate? Chiaritemi questi 2 dubbi :) grazie
Quando istalli con Aroma, fagli fare wipe chache e dalvik e NON data factory, conserverai impostazioni e programmi: io ho provato un mucchio di combinazioni senza mai toccare nulla di mio fino a trovare la combinazione migliore.
Consiglio cmq la versione 5 del kernel, la migliore.
Aroma a parte, non ho visto migliorie rispetto alla rc2, forse ho risolto solo un problema che avevo prima: quando avviavo la registrazione video si piantava e resettava il telefono, ora è ok.
Nella vurrutROM è normale che Mobile tracker non funzioni (interruzione imprevista dell'applicazione) ?
Si, anche io ho provato molti programmi e tutti funzionano, ma questo Mobile Tracker è un programma della samsung che trovi già nel telefono su impostazioni/location service/Imposta Mobile Tracker.
La sua funzionalità e descritta qui
Lo so che ci sono molti programmi simili nel market, ma questo penso che essendo già integrato nel telefono non possa essere cancellato e non sprechi troppe risorse.
Buona Pasquetta.
ragazzi ma la versione v5_ RC2 è definitiva, quindi stabile?
Ciao ragazzi ho la gingerbread rootata con recovery cmw. Per mettere la vurrut che devo fare? basta che flasho la rom vurrut o devo mettere qualkosaltro prima? Grazie per il vostro aiuto.
Ciao a tutti, ieri ho installato la VurrutROM. Alla prima accensione, dopo aver scelto la lingua e le varie impostazioni della rete, l'applicazione di personalizzazione del sistema crasha e non carica più niente. Quindi ho reinstallato la rom e poi è andato tutto. Per ora nessun problema, ma ho notato che manca il sottomenu del riconoscimento vocale e del sintetizzatore vocale nelle impostazioni. Qualcuno sa che fine ha fatto?
Grazie in anticipo.
ragazzi ma è stabile questa rom?
qualcuno può rispondermi gentilmente?
Piacevole e molto fluida e, soprattutto, la batteria tiene molto bene...
Screen non ne ho, ho montato la MIUI ora
Inviato dal mio GT-I9003 MIUI v. 10.4 usando Tapatalk
ma tu di quale versione stai parlando?
ti ho mandato un pm ;) se sei così gentile da rispondermi te ne sarò grato ;)
Ciao a tutti stasera finalmente ho tempo per provare la vurrut.. Quale versione consigliate? Qual'è la più stabile? Ma le 2memorie non le inverte vero?
Inviato dal mio GT-I9003
L'ho appena installata, avevo la xenon_mod 4.1....ho dovuto farlo due volte xchè alla prima quando ho installato la vurrut ho lasciato impostazione typical e mi si piantava sulla schermata samsung scl....ho rifatto il tutto scegliendo installazione custom (su consiglio di Gilles72) della vurrut ed è andato tutto bene....anche il ripristino del backup fatto con titanium è andato alla perfezione....
ho fatto il test con l'emulatorer e il file system non è ext4.....mentre l'altra (xenon) si.....c'è grande differenza?
Si può sempre fare la formattazione ext4 sulla vurrutrom?
scusate ho appena installato la vurrut.. ma dopo che l'ho flashata non vedo nessun tipo di installazione custom... come si fa?
l'ho installata da telefono acceso andando nell'applicazione CWM e usando l'opzione flash updaze.zip ma mi rendo conto che è una gran cavolata XD oggi pomeriggio riprovo a flasharla da recovery ( ps va flashata 2 volte come le stock? e poi migliora le prstazioni del telefono almeno in fatto di velocità? sto avendo un sacco di problemi col mio galaxy del tipo che mentre lo sto usando mi si blocca per diversi minuti e poi mi da degl'errori riguardo l'applicazione Home.android o altre cose e spesso devo spegnerlo e riaccenderlo ... scusate l'OT era una robina al volo)
l'ho appena installata e sembra veramente fluida... ora la provo per un giorno poi vi dirò le mie impressioni... intanto grazie per il supporto...
edit: ok prima cosa riscontrata: quando imposto l'account di facebook per la sincronizzazione dei contatti e agenda... la sincronizzazione agenda non va... qualcuno ha risolto?
seconda cosa: le immagini del profilo non vengono visualizzate nei messaggi...
Raga ieri ho intallato la vurrut con kernel #5 ma quando vedo i miei video il cell si spegne.. Qualcuno sa dirmi il motivo o soluzione? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom
Nessuno sa aiutarmi?? :(
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom
Salve ragazzi dovrei chiedervi un favore. Se qualcuno di voi ha per caso salvato da qualche parte lo .zip della Vurrutrom V5_beta4 (non la final) potrebbe upparlo su qualche file host e passarmi il link, oppure se qualcuno trovasse un link funzionante. Su Xda il link non porta più al download della Rom!