Scusate io ho su la v5_rc2 ma la versione beta_4 è più recente e più ottimizzata rispetto alla rc2 (che cmq va benissimo)?
Se ci metto sopra la beta_4 perdo tutte le app installate? Chiaritemi questi 2 dubbi :) grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate io ho su la v5_rc2 ma la versione beta_4 è più recente e più ottimizzata rispetto alla rc2 (che cmq va benissimo)?
Se ci metto sopra la beta_4 perdo tutte le app installate? Chiaritemi questi 2 dubbi :) grazie
Quando istalli con Aroma, fagli fare wipe chache e dalvik e NON data factory, conserverai impostazioni e programmi: io ho provato un mucchio di combinazioni senza mai toccare nulla di mio fino a trovare la combinazione migliore.
Consiglio cmq la versione 5 del kernel, la migliore.
Aroma a parte, non ho visto migliorie rispetto alla rc2, forse ho risolto solo un problema che avevo prima: quando avviavo la registrazione video si piantava e resettava il telefono, ora è ok.
Nella vurrutROM è normale che Mobile tracker non funzioni (interruzione imprevista dell'applicazione) ?
Si, anche io ho provato molti programmi e tutti funzionano, ma questo Mobile Tracker è un programma della samsung che trovi già nel telefono su impostazioni/location service/Imposta Mobile Tracker.
La sua funzionalità e descritta qui
Lo so che ci sono molti programmi simili nel market, ma questo penso che essendo già integrato nel telefono non possa essere cancellato e non sprechi troppe risorse.
Buona Pasquetta.
ragazzi ma la versione v5_ RC2 è definitiva, quindi stabile?
Ciao ragazzi ho la gingerbread rootata con recovery cmw. Per mettere la vurrut che devo fare? basta che flasho la rom vurrut o devo mettere qualkosaltro prima? Grazie per il vostro aiuto.
Ciao a tutti, ieri ho installato la VurrutROM. Alla prima accensione, dopo aver scelto la lingua e le varie impostazioni della rete, l'applicazione di personalizzazione del sistema crasha e non carica più niente. Quindi ho reinstallato la rom e poi è andato tutto. Per ora nessun problema, ma ho notato che manca il sottomenu del riconoscimento vocale e del sintetizzatore vocale nelle impostazioni. Qualcuno sa che fine ha fatto?
Grazie in anticipo.
ragazzi ma è stabile questa rom?
qualcuno può rispondermi gentilmente?