Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento via Kies
Qualcuno ora mi dirà che sono un pazzo rotfl
Comunque sia, sono fermo alla versione KPH sul mio SCL, che flashai tempo fa via Odin, insieme al CF-Root, ora però connettendolo a Kies mi indica che c'è un aggiornamento.
Posso avviare tranquillamente l'aggiornamento o mi sputtano il cellulare se non tolgo prima KPH e CF-Root?
-
Dopo la kph c'è la kpn poi la kpq e in ultimo la kpu, fai prima a flash la kpe e poi mettere la kpq con Root e cwm guarda un Topic sulla xenoxmod
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ho flashato via Kies, mi sa che lo ho sputtanato roftl
Ora mi ritrovo con il Bootscreen in loop, ora provo a levare la batteria e vedo un pò...
Non nemmeno se l'EXT4, CF-Root (CWM) e il Root ci siano ancora...
-
Andato in recovery, CWM (CF-root) sparito...
Ho fatto i famosi 2 wipe, ora è partito ;)
-
Senza l'EXT4 è dinuovo "scattoso" in compenso ho la Touchwiz più aggiornata, ora vedo se posso rimettere il CF-Root...
-
A che versione hai aggiornato?
-
Qualcuno mi sa dire se con la KPU è sparito il problema del Wi-fi?
Ora sono indeciso se tenermelo così o metterci sopra il CF-Root e una ROM come MIUI o Cyanogen...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zion
A che versione hai aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ora è aggiornato alla KPU
-
Questa è appena uscita, secondo Nameless è una schifo c'è una sua rom che però ha abbandonato, prova quella
-
Quote:
Zion
Questa è appena uscita, secondo Nameless è una schifo c'è una sua rom che però ha abbandonato, prova quella
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Come mai fa schifo la KPU?
In realtà io avrei voluto flashare la KPQ e mettere MIUI...
-
Per adesso comunque non sembra andare male la KPU a primo impatto, sembra abbastanza reattiva.
Anche se però Samsung potrebbe fare qualche aggiornamento "corposo" fin'ora su questo terminale ha cambiato solo le icone… rotfl
-
La xxkpu non risolve il problema del wifi ne tanto meno dello sleep mode. Puoi risolvere (lo sleep mode) con il kernel BAM che trovi su xda e ovviamente puoi montare l'EXT4 e l'OC.
Lascia stare la ILegend perchè è in beta e presenta alcuni bug e Nama al momento è impegnato con la MiaROM e quindi non da supporto alla ILegend.
A giorni dovrebbe arrivare la MiaROM.
-
Quote:
crackmania
La xxkpu non risolve il problema del wifi ne tanto meno dello sleep mode. Puoi risolvere (lo sleep mode) con il kernel BAM che trovi su xda e ovviamente puoi montare l'EXT4 e l'OC.
Lascia stare la ILegend perchè è in beta e presenta alcuni bug e Nama al momento è impegnato con la MiaROM e quindi non da supporto alla ILegend.
A giorni dovrebbe arrivare la MiaROM.
Il problema dello Sleep mode mi è nuovo, cosa causa?
-
Quote:
Scimiazzurro
Il problema dello Sleep mode mi è nuovo, cosa causa?
Su questo terminale, tutte le rom Ginger hanno il problema del WiFi e dello Sleep Mode. Il WiFi già lo sai. L'altro problema secondo me è il più grave.
Quando si spegne lo schermo del telefono, dopo qualche secondo/minuto il telfono va in sleep mode e fin qui ci siamo. Solo che con le rom ginger quando il telefono va in SM e si ha la connessione dati attiva (sia 2g che 3g) la connessione si "congela" e quindi le app in push, non ricevono dati, fino a quando non si accende lo schermo!
Per chi usa le app in push (gmail-whatsapp-viber e le altre) è un bel handicap!
Con il kernel BAM pare si risolva.
-
Quote:
crackmania
Su questo terminale, tutte le rom Ginger hanno il problema del WiFi e dello Sleep Mode. Il WiFi già lo sai. L'altro problema secondo me è il più grave.
Quando si spegne lo schermo del telefono, dopo qualche secondo/minuto il telfono va in sleep mode e fin qui ci siamo. Solo che con le rom ginger quando il telefono va in SM e si ha la connessione dati attiva (sia 2g che 3g) la connessione si "congela" e quindi le app in push, non ricevono dati, fino a quando non si accende lo schermo!
Per chi usa le app in push (gmail-whatsapp-viber e le altre) è un bel handicap!
Con il kernel BAM pare si risolva.
Certo che è un bel fail il nostro telefono roftl...
Comunque, avrei in mente di provare la MIUI, qualcuno la ha già provata?
-
io lho gia provata, mettila su mi sono trovato bene quando avevo ancora il mio telefono ora mi tocca portarlo in assistenza perchè non mi legge piu la sim... che spono!!
-
Quote:
Scimiazzurro
Certo che è un bel fail il nostro telefono roftl...
Comunque, avrei in mente di provare la MIUI, qualcuno la ha già provata?
Hai mai provato la DarkGenMod V3.1.1? Io da quando l'ho messa ho smesso di continuare flashare. ;) Con questa rom tutto funziona come ci si aspetterebbe da uno smarthphone.
Appena sarà rilasciata la versione definitiva istallerò sicuramente la MiaRom .