Ma ha dei miglioramenti notevoli partizionare il cell con value pack in ext4? Del tipo touchwiz e messaggistica più reattivi o è una differenza minima?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma ha dei miglioramenti notevoli partizionare il cell con value pack in ext4? Del tipo touchwiz e messaggistica più reattivi o è una differenza minima?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Guarda io personalmente col l'ext 4 ho notato fin dal firmware xxkpe una maggiore velocità di tutto il sistema.... Ovviamente non apettarti miracoli....
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ho letto che il primo avvio è un po' più lento... ma è normale che non riesca ad andare oltre la scritta "samsung" da più di 15 minuti???
no, in genere ce ne vogliono da 1 a 3... hai ripristinato il backup vero???
si... comunque ho già rifleshato tutto. pazienza, ho capito che questa cosa "non s'ha da fare"
so che non è il posto giusto dove chiederlo ma in realtà non saprei dove farlo: ma una volta fatto il root, cosa mi serve per cancellare le applicazioni preinstallate assiema al sistema? per esempio quel merdosissimo layar...
Root uninstaller o titanium backup vanno benissimo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Poniamo il caso che per un problema non sono riuscito a ricaricare il backup e il cell si è riavviato...
Il telefono si ferma alla solita schermata "samsung ecc ecc", mo che si fa?
La rom è una xwlf2 (aggiornato da Kies) e poi c'era la CWM.
Ho capito che devo riflahare con Odin, ma dalle guide non riesco ad apprendere se posso riflashare solo questo "I9003XWLF2_I9003XXLE4_I9003ITVLF2_HOME" (e quali files il modem, il system, boh), oppure se devo partire da una rom ancora più vecchia...
Leggendo e rileggendo forse ho capito che devo fare l'aggionamento ad un file con il PDA e basta, ma nello zip della rom non c'è alcun file che si chiama "code"...
Ok, fatto tutto, il telefono è di nuovo funzionante, con la 2.3.6 e la cwm...ora, dato che ho il telefono completamente vuoto ci riprovo...
Grazie per le dritte! :D
Nulla, stavolta il telefono si ferma alla scritta "Samsung" pulsante...
Ora riflasho tutto...due volte...di nuovo...cheppalle! :P
Stavo pensando che l'unica cosa che non ho flashato 2 volte è la cwm, sarà per quello che il partizionamento in ext4 è fallito?
Mah, comunque io rinuncio alla modifica come ha fatto "zenzo" pochi post qui sopra.