Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo, non è nulla di grave, segui la guida al link che ti è stato dato e tutto ritorna a posto. Devi flashare la rom base gingerbread 2.3.5 oppure la froyo 2.2 leggi attentamente, scarica odin, la rom e fai il flash secondo la guida
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Kasta
Tranquillo, non è nulla di grave, segui la guida al link che ti è stato dato e tutto ritorna a posto. Devi flashare la rom base gingerbread 2.3.5 oppure la froyo 2.2 leggi attentamente, scarica odin, la rom e fai il flash secondo la guida
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Edit: la rom stock base è 2.3.4 la kpe per intenderci...errore mio...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
praticamente ho anche io un problema simile... installo tutto come da guida.... quando vado a fare il backup non mi da problemi... installo il file .zip e vado a fare il restore....solo che li quando arriva a metà mi compare un messaggio di errore... può dipendere dal fatto che la sd non sia formattata??? ho provato 2 volte con i medesimi risultati...:(
-
Ciao,
ieri e oggi ho provato la procedura ed e' capitato anche a me lo stesso problema.
Ho seguito prima la guida per installare la XXKPE e poi la XXKPQ, poi la CWM e infine l'ext 4.
Come bobo, al momenti di ripristinare il backup sotto CWM mi ha dato un messaggio di errore, ho provato a riavviare il telefono ma senza risultato (si accendeva e spegneva continuamente la schermata iniziale Samsung).
A questo punto ho rifatto TUTTA la procedura (dall'installazione della XXKPE) con estremo rigore (non solo flashare ogni rom 2 volte, ma anche fare un wipe dei dati dopo ogni flash). Al termine dell'ultimo flash, prima di installare la CWM, ho anche fatto un format della memoria sd esterna e interna.
Arrivato al momento di riprstinare il backup, mi ha dato un errore diverso ("system" e "data" e' riuscito a ripristinarli, "dataqualcosa" invece no). Ho provato a riavviare e il telefono e' partito. Ho fatto anche un bel wipe per sicurezza. Ho verificato come da guida che effettivamente l'ext 4 fosse installata.
Per il momento il telefono sembra OK, il market funziona...come faccio a essere sicuro al 100% che quell'errore in fase di restore non ha causato nessun danno a lungo termine? (risp.: "non lo saprai mai!!")
Grazie!
Shandess
-
Stesso problema, al momento del restore mi è venuto l'errore relativo al ripristino del system. Ho riavviaato il cel e ho notato che è scomparsa l'animazione di avvio della samsung sostituita con un'animazione android, è tutto normale???
-
Controllate dalla recovery se la cartella /system è montata prima della procedura per una curiosità....
-
mmm...e in che modo? su mounts and storage ho "unmount /system"; significa che è montata?
-
si, dovrebbe essere montata.....
contrtolla se ci sono le cartelle montate: system, data, cache
Fammi sapere se è quello il problema che lo inseriamo nella guida...
-
su /date e /datadata mi dice mount quindi non dovrebbero essere montate..le monto entrambe e riprovo con il restore?
-
Prova... mal che vada ti ridà l'errore, se vedi un android secure monta anche quella