Visualizzazione stampabile

- 

Ho montato tutto quello che potevo montare..niente da fare, stesso errore nel /system..va bè, dovrebbe andare lo stesso e quindi solo un problema per i dati backuppati o comporta qualcos altro? l'animazione android iniziale al posto di quella samsung è normale? 

- 

No, teoricamente non è normale, la procedura non è andata a buon fine, prova a rifare i flash partendo dalla kpe + pit 

- 

ok riprovo a fare il tutto..:'( 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  19dany84  
[Root Richiesto] Come capisco se la formattazione è avvenuta con successo? o_O
- scaricare android telminal emulator dal play market  ---LINK---

Avevo scaricato Terminal Emulator prima del backup. Ora se provo a scaricarlo dal market tramite web mi dice "installato" e non me lo fa scaricare. Dall' app Playstore mi dice "L'ordine è in fase di elaborazione, l'articolo sarà disponibile in pochi minuti" e quindi non succede nulla. C'è un altro emulatore per provare se la formattazione ext4 è andata a buon fine, oppure un metodo per sbloccare questa situazione? grazie

- 

Cancella la cache del google play market da: impostazioni - applicazioni - tutte

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

- 

Scusa non riesco a capire dove, sei sicuro dei menu? grazie! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sp1marco  
Scusa non riesco a capire dove, sei sicuro dei menu? grazie! 

Impostazioni . applicazioni . gestisci . applicazioni . tutte

Cerca google play e cancella la cache

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

- 

la cache era già vuota, ho fatto prima ad installare un'altra app "Android Terminal Emulator" (https://play.google.com/store/apps/d...=search_result) ed ho verificato che la partizione è diventata ext4. Grazie per l'aiuto! 

- 

ho fatto il backup, partizione in ext4 e restore ma si ferma a /datadata per qualche strano errore... riavviando il terminale cmq funziona tutto e la partizione in ext4 c'è... 

- 

Non mi riesce proprio ripristinare il backup..ho riprovato dall'inizio più e più volte ma sempre lo stesso problema quando arriva al system..nessuno ha una soluzione??