Visualizzazione stampabile
-
Un'ultimisssssimissima cosina e poi credo di aver capito tutto......sempre nell'attuale situazione del mio telefono (root, cwm ed ext4) se volessi installare per esempio la rom personalizzata XenoxMod v3.0 oppure la Cranium V5.1 disponibile per XXKPQ devo flashare due volte la XXKPE 2.3.4, due volte la XXKPQ 2.3.6 tramite odin ed infine la rom personalizzata, giusto?
Prima e dopo di ogni singolo flash devo fare il wipe da recovery o solo prima e dopo il totale della procedure (che sono 5)?
UN GRAZIE INFINITO A CHI MI RISPONDERA!!!!
Saluti
-
in effetti le flashate sono 6 :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Soldierfortu
Anche io ho problemi al momento del ripristino del backup..tu che problema hai di preciso?
Problemi con il ripristino subito dopo aver formattato in EXT4.. Ci ho gettato la spugna.. è così migliorativa questa modifica? :)
-
Quote:
SuPeRvB92
ankio ho dovuto rifare la prima volta xke non mi ero accorto che il backup non era andato a termine perchè non c'era abbastanza spazio e facendo restore non mi partiva più, ma non sono ripartito dalla xxkpe ho semplicemente sovrascritto il firmware xxkpq con lo stesso e funziona tt perfettamente... erano 5 giorni che flashavo e non avevo voglia di rifare ancora tt XD prova anche te a reinstallare la stessa e dopo fai un factory reset,un wipe cache e poi riprovi a fare la modifica EXT4...
Ho liberato l'intera microsd credendo fosse questione di spazio.. e mi ha dato lo stesso problema..
Quote:
SuPeRvB92
prova anche te a reinstallare la stessa e dopo fai un factory reset,un wipe cache e poi riprovi a fare la modifica EXT4...
Dunque cosa mi consigli di fare esattamente? Ora sto con la xxkpq con file system originale...
Domanda..La tua microsd da quanto è??
-
Quote:
DjGabri
Ho liberato l'intera microsd credendo fosse questione di spazio.. e mi ha dato lo stesso problema..
Dunque cosa mi consigli di fare esattamente? Ora sto con la xxkpq con file system originale...
Domanda..La tua microsd da quanto è??
io i problemi li ho avuti sul file /datadata non sul file /system e anche se non è riuscito a terminarla correttamente il cell va tranquillamente.. pensavo che il tuo si fermasse su system per un problema di spazio ma a quanto pare non è cosi se hai svuotato la microsd... ma quando fai il backup ti esce backup terminato o alla fine ti esce magari qualche error a cui non fai caso? la mia micro sd è da 16 ma ne ho usata una da 2 per fare questa procedura. Ho fatto recovery e wipe con la sd inserita... ho messo il file sulla microsd e poi ho seguito la procedura normalmente e al file datadata mi ha dato error, ho riavviato facendo ancora recovery e wipe e sono andato a controllare se era diventata EXT4...
-
Quote:
megaloman
Un'ultimisssssimissima cosina e poi credo di aver capito tutto......sempre nell'attuale situazione del mio telefono (root, cwm ed ext4) se volessi installare per esempio la rom personalizzata XenoxMod v3.0 oppure la Cranium V5.1 disponibile per XXKPQ devo flashare due volte la XXKPE 2.3.4, due volte la XXKPQ 2.3.6 tramite odin ed infine la rom personalizzata, giusto?
Prima e dopo di ogni singolo flash devo fare il wipe da recovery o solo prima e dopo il totale della procedure (che sono 5)?
Saluti
io li ho fatti solo all'inizio e alla fine quindi 2...
-
Quote:
megaloman
ok grazie 19dany84, quindi nell'attuale situazione del mio galaxy scl (con root, cwm ed ext4) faccio 2 volte il flash della rom stock 2.3.4 I9003XXKPE con odin e poi tramite kies installo un eventuale aggiornamento (se mai uscirà...) della 2.3.6 ufficiale samsung.....è giusto???
Se poi mi rompo di aspettare posso flashare qualche altra rom sempre considerando prima il doppio flash della 2.3.4!
Scusate se chiedo molto, faccio domande strane o poco comprensibili o vado in ot ma sono nuovo del modding e non vorrei far casini....finora è andato tutto bene grazie alle guide di 19dany84!!!
Esatto la procedura è corretta
Quote:
megaloman
Saluti
All'inizio e alla fine di tutta la procedura...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
il mio dispositivo dopo aver concluso l'operazione si sta riavviando da 10 min....è normale?
-
ok, credo di aver capito tutto....un mega grazie a 19dany84.....
-
Quote:
calix
il mio dispositivo dopo aver concluso l'operazione si sta riavviando da 10 min....è normale?
se continua ad accendersi arrivare alla scritta samsung lampeggiante e poi ricomincia da capo no... ti tocca riflashare tt... è successo anche a me..