Visualizzazione stampabile
-
Quando entro in recovery mi esce la wipe data/factory reset e la wipe cache partition, per questo ti ho chiesto come si fa per la dalvik cache, comunque quindi la versione XXLE4(versione banda base) anche se coincide con una delle versioni elencate nella prima pagina non la devo prendere in considerazione ?
-
la rom è xxle4 come anche xwlf2 ;) insomma io ho sempre guardato la versione build :) il dalvik comunque è in advanced :)
-
sono un po confuso o_O Quale devo usare per fare il root ? Se posso usare anche la xxle4 allora posso scaricarla anche da inizio pagina di questa guida non trovi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mech
Ciao, io ho fatto l'update tramite Kies e senza derootare il dispositivo; ora non ho più i permessi di root (e tra l'altro non riesco più ad ottenerli).Che mi suggerite di fare?
Il mio è un scl italiano (PDA:LF2/PHONE:LE4/CSC:LF2(ITV) - XWLF2)che prima dell'aggiornamento da 2.3.5 a 2.3.6 aveva i premessi di root ottenuti tramite SuperOneClickv2.3.3 e Superuser.
Adesso io ho fatto così:
-In impostazioni->Applicazioni->Sviluppo ho attivato le voci "Debug USB" e "Consenti posizioni simulate" (ho provato anche a non attivare quest'ultima voce)
-Ho collegato il telefono al pc tramite l'usb
-Ho disattivato l'antivirus (Avira) che altrimenti mi segnala il tentativo di root a causa di qualche file per lui sospetto.
-Ho lanciato SuperOneClickv2.3.3 e ho premuto il tastone "Root"
-Il programma arriva di filato fino al passo 7 "Shell rooting device...Step7 Wait for device" e qui si blocca.Sul telefono non appare nulla e posso aspettare/scollegare/spegnere tutto senza problemi.
Ho provato ad usare anche il programma "unlockroot23" ma senza successo.
Secondo voi cosa può essere che non permette al telefono di ottenere i permessi di root?
Scusate, ma riuppo la domanda...:-[
-
dopo 2 mesi di assistenza , non vorrei briccare il mio tel :(
-
Mech comunque anch'io sono nelle tue stesse condizioni, avevo eseguito il root con Sup. One click quando avevo la 2.3.5 ma poi aggiornando alla 2.3.6 non li ho piu (anche se avevo ancora il programma superuser), ma poi l'ho disintallato manualmente, ora non saprei proprio come fare, forse non esiste ancora un vero e proprio root per il nostro root !
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbms93
Mech comunque anch'io sono nelle tue stesse condizioni, avevo eseguito il root con Sup. One click quando avevo la 2.3.5 ma poi aggiornando alla 2.3.6 non li ho piu (anche se avevo ancora il programma superuser), ma poi l'ho disintallato manualmente, ora non saprei proprio come fare, forse non esiste ancora un vero e proprio root per il nostro root !
certo come dicevo bisogna mettere il cf-root da me scritto nella pagina precedente , per metterlo serve odin I9003_Odin3 v1.82.zip download - 2shared e si mette il cell in downloadmode (tasto power più volume giù più tasto centrale premuti a lungo a cell spento) dopodichè mettete il file cf root senza estrarlo nel campo pda e flashate una volta :) root presente senza modificare troppo ;) a fine avvio riavviate in recovery e fate wipe cache e dalvik :)
-
Fabiox08 ho visto nell'altro post che parla del value pack sul nostro i9003, e mi sembra che molti di loro abbiano riscontrato un problema legato al wifi dopo aver roottato con la 2.3.6 !
-
mmm con il cf root giusto no ;) o almeno a me vanno perfettamente ;) era per le versioni prima della nostra e prima che fixassero :)
-
ciao a tutti ho fatto adesso root su mio SCl 2.3.6 XXLE4 ma il telefono si spegne da solo allora cosa facio? GRazie