che cosa hai usato per il root?
Visualizzazione stampabile
che cosa hai usato per il root?
Ho fatto con ODIN (XXLE4) ma posso entrare nel recovery mode e anche nel download mode allora cosa facio?Grazie
qualcuno mi aiuta? grazie
non si capisce cosa vuoi dire. e stai calmo se nessuno ti risponde è perchè o non hanno letto o non sanno come aiutarti!quindi calmo e non creare post inutili
ops scusate se ho sbagliato sono nuovo qua.
comunque cosa vuoi dire?cosa vorresti fare?
Allora io ieri ho fatto il root sul mio SCL 2.3.6 XXLE4 qundi ho fatto tutto come ha spiegato 19dany84 sul primo post, anche ODIN mi ha datto quello PASS! in verde ma adesso telefono si riavvia da solo quando provo ad accendere vedo solo Samsung Galaxy s GT-i9003 e sempre cosi nn vuole andare avanti.
il tuo telefono quindi è in bootloop... sarà perchè hai sbagliato file per il root... flasha ancora la 2.3.4 e poi la 2.3.6 e ti consiglio di flashare dopo il bam kernel così avrai sia il root sia la cwm e non da problemi
no penso che nn ho sbagliato nulla,questo e uno screenshot che ho fatto io con ODIN. Allegato 17155
si ma non centra se hai sbagliato file va comunque a buon fine il root ma poi non parte il device... fai così flasha la 2.3.4 poi aggiorni di nuovo alla 2.3.6 e al posto di flashare solo il root metti il bam kernel( da questa discussione : https://www.androidiani.com/forum/mo...-dev-only.html ) così avrai sia il root sia la cwm