Visualizzazione stampabile
-
e gia flashata quella XXKPE tramite odin 2 giorni fa e ho provato flashare con kies 2.3.6 ma nn va :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
BambinoStyle
e gia flashata quella XXKPE tramite odin 2 giorni fa e ho provato flashare con kies 2.3.6 ma nn va :(
riflasha perchè ti da errore sulla csc... probabile che sia x quello ;) riflasha poi rifai *#1234# e se ti da ancora csc unknown flasha la 2.3.6 da odin, se invece ti da il csc riprova tramite kies ;)
-
Quote:
bugge95
riflasha perchè ti da errore sulla csc... probabile che sia x quello ;) riflasha poi rifai *#1234# e se ti da ancora csc unknown flasha la 2.3.6 da odin, se invece ti da il csc riprova tramite kies ;)
certo con il bck è più facile , ma mangia anche un pò di più come kernel mentre il cf-root non tocca il kernel della 2.3.6 ;)
-
Quote:
Fabiox08
certo con il bck è più facile , ma mangia anche un pò di più come kernel mentre il cf-root non tocca il kernel della 2.3.6 ;)
non mangia così tanto in più...però quello che mangia lo rimette in prestazione(rende ancora più veloce il terminale)
-
a me non ha dato tutta quella differenza il bck dal cf-root ;)
-
Quote:
Fabiox08
a me non ha dato tutta quella differenza il bck dal cf-root ;)
a me si sinceramente e poi ascolta non vedi quanti problemi stanno dando tutti questi file diversi per ogni fw? e i meno esperti fanno tanti casini...mentre il bck vanno bene per tutte le rom e da molti meno problemi(solo come dici tu il 2/3 % di batteria)
-
scusate la mia ignoranza, allora stamattina visto che la rom CyanogenMod 9 - ICS 4.0.4 - Alpha 9 non mi piaceva molto ho rimesso la rom stock 2.3.4
ora sono a fare il root, ho letto la guida e non trovo la XXKPE.
come fo a fare il root e installazione ClockwordMOD? -.-"
grazie
-
Quote:
Moreno91
scusate la mia ignoranza, allora stamattina visto che la rom CyanogenMod 9 - ICS 4.0.4 - Alpha 9 non mi piaceva molto ho rimesso la rom stock 2.3.4
ora sono a fare il root, ho letto la guida e non trovo la XXKPE.
come fo a fare il root e installazione ClockwordMOD? -.-"
grazie
flasha questo file tramite odin nel campo pda ;) https://rapidshare.com/files/2445121..._beta14fix.tar
-
Quote:
Moreno91
è un file .img e odin nn lo vede
si scusa, nn dovevo estrarlo.
fatto
-
Non devi scompattare l'archivio! devi flashare direttamente l'archivio
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks;)
<---------
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App