Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BambinoStyle
Ciao a tutti adesso uso 2.3.4 xxkpe ma nel recovery mode sono solo 4 opzionii
Allegato 18043?qundo avevo 2.3.6 mi sebra che erano piu opzioni anche Advanced>install zip from sdcard e nn mi ricordo piu e scusate se questa domanda e un po stupida!
quella in screen è la recovery normale, non la cwm:) è normale che abbia solo quelle opzioni :)
-
aiutooooooooooo! il cellulare continua a riavviarsi!!
cosa devo fare?
-
calma e sangue freddo,racconta cosa hai fatto prima che andasse in riavvio continuo ;)
-
ho eseguito ciò che era detto nella guida, cioè ho aperto odin ecc. poi odin ha scritto PASS e il cellulare si è riavviato io ho staccato come da quida e ora dopo pochi secondi si riavvia
-
Quote:
hellohello
ho eseguito ciò che era detto nella guida, cioè ho aperto odin ecc. poi odin ha scritto PASS e il cellulare si è riavviato io ho staccato come da quida e ora dopo pochi secondi si riavvia
che versione hai su la 2.3.6?
-
XXLE4
sono rassegnato! ditemi solo come fare per resettare il cellulare con odin che così riesco a fare il reset meglio che portarlo in assistenza
-
Quote:
hellohello
XXLE4
sono rassegnato! ditemi solo come fare per resettare il cellulare con odin che così riesco a fare il reset meglio che portarlo in assistenza
riflasha la xxle4 tramite odin e basta ;) poi hai messo il bam o cosa x il root?
-
non so cosa è il bam
come posso riflashare?
-
sarebbe il bck... è un kernel che ha incorporati sia il root sia la cwm ;) comunque scarica la xxle4 poi metti il telefono in downloadmode metti la xxle4 nel campo pda colleghi il telefono al pc col cavo e fai partire il flash...
poi per il root metti il bam kernel ;)ti spiego poi come e cosa fare se vuoi
-
Quote:
bugge95
sarebbe il bck... è un kernel che ha incorporati sia il root sia la cwm ;) comunque scarica la xxle4 poi metti il telefono in downloadmode metti la xxle4 nel campo pda colleghi il telefono al pc col cavo e fai partire il flash...
poi per il root metti il bam kernel ;)ti spiego poi come e cosa fare se vuoi
sì è meglio... ok ha finito e ora riavvia... stacco il cellulare...
non credo di aver risolto perchè non ha fatto l'animazione di avvio