Visualizzazione stampabile
-
prego e figurati :) se sono stato di aiuto clicca pure il thanks :) inoltre dato che ci sei ti consiglio di scaricare no frills cpu dal market e impostarlo come segue :
Frequenza minima 300
massima 1000
governor Conservative
i/o cfq
e dalle impostazione del programma metti la spunta su disabilita controllo all'avvio :)
-
ok! ho letto la descrizione sul play store! grazie!
-
ancora prego :) e fammi sapere se poi va tutto bene :) comunque un wipe cache lo farei fossi in te :) e anche il dalvik, tanto non perdi dati :)
-
ok! però mi è sparito il play store! come posso fare?
-
-
ciao ho eseguito la procedura che hai scritto ma la procedura è fallita e ora provo a riaccendere il telefono ma mi da una schermata dove c'è il telefono collegato al computer con un punto interrogativo immezzo... cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
umm sicuro sia sparito?
sì ho provato anche a fare la ricerca...
-
Quote:
pigifed
ciao ho eseguito la procedura che hai scritto ma la procedura è fallita e ora provo a riaccendere il telefono ma mi da una schermata dove c'è il telefono collegato al computer con un punto interrogativo immezzo... cosa posso fare?
ahi pigifed soft ibrick :S
segui questa procedura e sistemi : https://www.androidiani.com/forum/mo...oft-brick.html
-
Quote:
hellohello
ok! però mi è sparito il play store! come posso fare?
quale procedura?
allora installa questo --> com.android.vending-3.7.13.apk | PutLocker
-
Bugge 95 ho sistemato, and ho riflashato una rom e ho sistemato tutto comunque grazie