Visualizzazione stampabile
-
umm amico prova a rifare i flash partendo dal pit, oppure prova inizialmente wipe cache e se non risolve prova il wipe data, se nemmeno ciò risolve riflasha dalla 2.3.4 con incluso il flash del pit seguendo questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
-
Ho seguito passo per passo la guida e il telefono non funziona, si riavvia di continuo e non so cosa fare. appena provo ad accenderlo si riavvia.
-
che kernel hai messo? cf root?
-
Dicci che versione della stock monti e quale file hai usato x il flash ;) comunque prova in caso a riflashare e fare tutti i wipe ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Anche io ho avuto lo stesso problema,ho seguito la guida scaricando il file corretto ma si riavviava di continuo cosi ho provato ad usare il file.tar per la versione precedente (che avevo gia usato prima e che non mi aveva mai dato problemi) ma non è cambiato nulla e dopo 5-6 riavvii ha smesso di farlo e funziona (quasi) come prima... in pratica mi ha cancellato alcuni widget che ho recuperato senza problemi e non mi funziona più il wireless. Ho controllato dalle impostazioni e mi da errore. ho tolto la batteria e l'ho riavviato ma non funziona comunque.
Sapete dirmi cosa può essere successo?
E sapete come posso rimettere tutto originale? ...almeno ci provo di nuovo e vedo come si comporta e al limite torno indietro.
Grazie in anticipo
-
Riflasha la rom stock che avevi tramite odin;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ho provato ad applicare il root seguendo la guida riportata nel primo post del presente topic ma, purtroppo, ho riscontrato anche io il problema dei riavvii continui.
A seguito di ciò ho dunque reinstallato il firmware che avevo in origine (XXLE4) per ritentare nuovamente la procedura di rooting ma, anche in questo secondo tentativo, niente da fare: continuo a riscontrare il problema dei continui riavvii.
Qualcuno di voi è riuscito ad aggirare il problema ed a godersi l'i9003 rootato?
Grazie mille!
-
Io ho la xxle4 col root e non ho problemi di riavvii... Prova a fare un wipe dopo i root e a provarla senza app
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Qualsiasi problema o chiarimento non esitate a chiedere, meglio un post in più che un telefono morto! rotfl
dopo aver flashato con odin il file tar accendendo il cell. e provando ad attivare il wifi in impostazioni>wireless e rete>impostazioni WiFi mi dice errore come posso fare per rivolvere questo problema?
Specifico che il cell è di un mio amico che utilizza molto il wifi
-
sicuro di aver flashato il root giusto???
Dimmi che file hai usato e dimmi che ti esce digitando *#1234# sul tastierino numerico