Quoto;) comunque hai collegato il telefono bene? Hai fatto fare il riconoscimento al PC tramite kies?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quoto;) comunque hai collegato il telefono bene? Hai fatto fare il riconoscimento al PC tramite kies?
Fatto telefono instabilissimo si riavvia dopo poci click su qualsiasi cosa, wireless andato....Proprio una bella merda sto kernel! Che posso fare?
avevo un telefono samsungissimo con 2.3.6 originalissima gt-i9003 xle4
Quote:
Originariamente inviato da allanon74
Riflasha tramite odin la 2.3.6
se provo un altro kernel? il bck?C'e' anche una guida online che dice di estrarre il file zimage dal kernel 2.3.6 zipparlo in tar flasharlo trmite odin.Che ne pensate? Qui sono tutti esperti e saltano passaggi !!!Per un newby non e' facile!
Invece era proprio quello!!!!Ho usato il cf che c'era nella guida per il mio firmware xle4 mi pare l'ultimo da kies.Inutilizzabile!ho flashato con odin il bck universale fix 14 (una cosa del genere) tutto ha ripreso a funzionare, wireless,rete 3g.Persino con overclock a 1200 .Non so perche' a me abbia dato tutti questi problemi ma vi assicuro che si riavviava ogni 3 minuti di orologio! E avevo scaricato tutti i file dai vostri link! e seguito alla lettera le istruzioni!!!
Salve a tutti, cerco di essere sintetico e comprensivo!
Avevo la stock gb 2.3.5 rootata e ho deciso di passare alla 2.3.6 sempre stock e fare il root.
Ho seguito questa guida, sono praticamente alle prime armi, però un minimo ci capisco.
Installo tramite odin il nuovo firmware stock e tutto ok.
Quando però vado a fare il root, metto nel campo pda il tar, faccio partire e lui lavora... a un certo punto il telefono si accende ma continua a riavviarsi praticamente all'infinito, sta acceso un minuto, il tempo di caricare qualche servizio e poi va via lo schermo e si riavvia.
Ho provato a ripetere seguendo nuovamente la guida ma non sono riuscito ad ottenere risultati.
Al momento ho riflashato la rom stock 2.3.6 e mi tengo quella ma senza root.
Qualcuno ha qualche idea?
PS: non ho la cwm recovery se può servire
Confermo anche io che il root postato in prima pagina per la 2.3.6 ( XLE4) fa riavviare continuamente il telefono e lo blocca in off-line .
Ho riflashato la rom stock 2.3.6 SENZA ROOT e tutto funziona benissimo.
Anche a me si riavviava sempre, ho riflashato due volte ed è andato tutto a posto, ma mi avevano consigliato di fare la recovery ... Vai indietro di qualche pagina di questa discussione e lo troverai... È successo a luglio se può agevolarti nella ricerca
Come il mio!!!! Io ho risolto riflashando il kernel ma con la versione cbk universal fix14!!!!Senza riflashare tutto.Fa un paio di riavvii e poi e' ripartito