ho provato a mettere il bck ma nemmeno in questo caso funziona... non capisco perchè... senza rete attiva posso girare nel cell senza problemi... appena disattivo la modalità aereo si riavvia il cellulare
Visualizzazione stampabile
ho provato a mettere il bck ma nemmeno in questo caso funziona... non capisco perchè... senza rete attiva posso girare nel cell senza problemi... appena disattivo la modalità aereo si riavvia il cellulare
Fai tutti i wipe;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
provato anche quello eheheheheh
forse dovrei provare a tornare indietro di firmware no?
Forse è meglio così, prova. Se il problema non si ripresenta riprova a flashare il bam, se rifa ancora così io proverei un altro kernel ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Fai così flasha dalla 2.3.4 alla 2.3.6 e vedi se va in caso poi metti il bck;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
o altrimenti metti il cf-root per la 2.3.6 :) sempre nel caso vada dopo tutto il giro di flash ;)
sono riuscito a effettuare il root su XXKPQ funziona tutto perfettamente... ora sto provando a riaggiornare a XXLE4 e riprovare a riottenere i permessi di root... forse era la spunta debug usb che mi fregava... oppure non so proprio cosa possa essere... o un sistema in XXLE4 che non me lo fa fare o il cfroot fallato (sto sparando cavolate magari XD)
finalmente...... ho flashato due volte la XXKPE.. due volte la XXKPQ... due volte la XXLE4... rootato... installato il bkc... formattato in ext4... fatto tutti i wipe in ordine (data-cache-dalvik) e finalmente il mio telefono funziona eheheheh...
grazie a tutti per il tempo e l'aiuto :D
Avendo questo firmware:
PDA: I9003XIKP2
PHONE: I9003XXKPN
CSC: I9003ITVKP4
come faccio a capire quale dei seguenti devo scaricare?
Vorrei solo fare il root....Grazie