Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovr1605
anche a me è sparito daily briefing..non ci avevi fatto caso :) anche perchè non me ne facevo di niente..
complimenti per l'attenzione libero97 :D
Grazie :) Io me ne sono accorto perchè avevo il collegamento nella home per vedere il meteo (anche se 2 volte su 3 era sbagliato) e avevo notato che non caricava più l'icona dell'applicazione. Allora, dopo aver controllato più volte l'app drawer mi sono accorto che non c'era più.
-
Quote:
Gilles72
Ciao dany e grazie per le tue guide.
Siccome rimango ignorante con Android e sue possibilità, una cosa che continuo a chiedermi da sempre è a che diavolo serve il CF-Root Tweak Manager che si istalla assieme al Root in questione.
....
......
Grazie ;)
I tweaks non sono altro che dei miglioramenti del sistema operativo.
Io personalmente li ho disattivati tutti poiché non ho notato benefici..
Appena ne capisco qualcosa in piú metto la spiegazione in prima pagina.. Visto che neanche lo sviluppatore ha spiegato bene bene a che servono... :p
Quote:
Cap94
Che in questo hai il root, i tweaks e la cwm...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
libero97
Grazie :) Io me ne sono accorto perchè avevo il collegamento nella home per vedere il meteo (anche se 2 volte su 3 era sbagliato) e avevo notato che non caricava più l'icona dell'applicazione. Allora, dopo aver controllato più volte l'app drawer mi sono accorto che non c'era più.
Se l'hai bisogno cercalo su google che lo trovi...
Comunque per il meteo ti consiglio l'app de "il meteo" (gratis sul market) che qualche volta ci azzecca... :D
-
ma se io faccio il root dopo posso tornare indietro e nn averli piu perche metti che si rompe il telefono la garanzia nn e piu valida
-
ringrazio per questa guida, che mi ha permesso di rootare il mio cellulare.
volevo una info, ho notato 3 applicazioni nuove, ho provato ad aprire CWM e mi chiedeva una schermata strana, dove io dovevo o consentire o negare.
io ho messo consenti ma a cosa servirebbe?
chiedo scusa se magari all'interno della conversazione c'era gia.
-
telefono in download mode???
potete dirmi ...cosa...
grazie
-
Quote:
askel96
ma se io faccio il root dopo posso tornare indietro e nn averli piu perche metti che si rompe il telefono la garanzia nn e piu valida
Quando fai il root perdi la garanzia, ma puoi reguperarla riflashando il firmware stock con odin... In questo modo sparisce ogni traccia del root.
Quote:
Moreno91
ringrazio per questa guida, che mi ha permesso di rootare il mio cellulare.
volevo una info, ho notato 3 applicazioni nuove, ho provato ad aprire CWM e mi chiedeva una schermata strana, dove io dovevo o consentire o negare.
io ho messo consenti ma a cosa servirebbe?
chiedo scusa se magari all'interno della conversazione c'era gia.
CWM: E' l'applicazione della recovery, ma non utilizzarla, poichè alla recovery ci accedi con la combo dei 3 tasti
Quel "consenti" che ti esce è una sicurezza che l'APP Superuser ti chiede prima di avviare un processo che va a leggere i file di sistema
I tweaks sono dei miglioramenti a livello di kernel
Quote:
askel96
telefono in download mode???
potete dirmi ...cosa...
grazie
Download mode è una particolare modalità che permette di "entrare" a scrivere i file di sistema sul telefono.
-
grazie 1000 19dany84, ora quando torno a casa guardo anche come fare il lag fix
-
il lag fix con gingerbread non ha effetti, se vuoi leggiti la formattazione in ext4... FINE OT
-
Scusate se sono fuori tema, ma cercando non ho trovato nulla.Potreste postarmi il link per la scelta della ClockworkMod per chi ha froyo 2.2.1 ?
Grazie