Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank_mackey
Se ha froyo stock, usa kies e aggiorna all'ultima GB ufficiale 2.3.6.
Grazie Frank! Il mio amico mi dice che non trova aggiornamenti, vi risulta possibile? A cosa può essere dovuto che non li trovi?
-
Si, a volte kies fa il difficile e non trova aggiornamenti...
Prova a vedere se dal tuo computer trova qualcosa, altrimenti puoi flashare il firmware con Odin ;)
-
Quote:
Dandelion
Si, a volte kies fa il difficile e non trova aggiornamenti...
Prova a vedere se dal tuo computer trova qualcosa, altrimenti puoi flashare il firmware con Odin ;)
Ok, ci faccio un tentativo. Comunque è certo che per l' i9003 slc è stato rilasciato via kies gingerbread..
se devo flasharlo, poss ofarlo senza root? lo trovo un gingerbread da flashare magari con già la root e la CWM? dove?.. ;)
grazie mille!
-
Beh, per flashare un nuovo firmware da pc non c'è bisogno del root ;)
Per flasharlo qui trovi la guida e i relativi download link https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
:D
-
Quote:
Dandelion
E però anche a link che mi hai gentilmente segnalato si parla solo di gingerbread.. il mio amico ha su la froyo stock..
-
-
Quote:
bugge95
Grazie mille! e col root sono ok.. Però ancora mi sfugge come fare a portarlo a gingerbread se non me lo vede da kies! non posso flashare un gingerbread se ho froyo?.. o_O
-
tramite odin ;)comunque per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra ;)
-
Quote:
bugge95
tramite odin ;)comunque per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra ;)
Allora aspetta che mi sono un po' confuso.. se voglio mettere una gingerbread con odin, non importa che cosa ho installato al momento? perché ho trovato tutte guide che però in rosso scrivono: da gingerbread...
-
per mettere un'altra rom non importa da dove parti ;) fai così scarica la 2.3.4 poi la 2.3.5 ed infine 2.3.6 e le flashi rispettivamente con guida a 3 o 4 file e le altre 2 con quella ad 1 file