ciao ragazzi...ho avuto un problemuccio....ho istallato come su illustrato la cwm nel mio i9003 ma una volta avviato il cell continua a ravviarsi all'infinito...sapete dirmi dove sta il problema?grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi...ho avuto un problemuccio....ho istallato come su illustrato la cwm nel mio i9003 ma una volta avviato il cell continua a ravviarsi all'infinito...sapete dirmi dove sta il problema?grazie in anticipo
Che firmware hai esattamente ?
Che "CWM" hai installato ?
Ciao
allora premetto subito che dopo un paio di ravvii è tornato tutto alla grande...la CWM era questa "CFROOT_GT-I9003_PDA-2011-12-17" e avevo la Gingerbread 2.3.6....adesso avevo intenzione di mettere su una ROM fluida e prestazionale che massimizzi al 100% il cellulare e che sia in grado di far funzionare tutto perchè dopo l'ultimo aggiornamento da kies il cellulare va a carbonella...cmq grazie della velocità e dell'interesse ;)
Per i riavvi iniziali e' normale.
Invece visto che hai aggiornato da Kies alla 2.3.6 sarebbe interessante sapere l'esatta versione ... italiana russa cinese.
Per verificare il firmware che hai ora installato digita da tastierino telefonico il codice *#1234# e guarda la voce pda.
Se fosse quella italiana XWLF2 la procedura corretta e' qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
Non vorrei che quella ti crei problemi , tipo Wifi ... ma se dici che va bene , allora va bene.
Per le custom Rom ci sono sicuramente quelle piu' "fluide" se e' solo quello che interessa :)
Ciao,
ho fatto il root del mio Galaxy S SCL con la guida di 19dany84 del primo post di questo 3d.
Ho usato Odin v. 1.85 e il file per la versione XXLE4.
Ora però continua a riavviarsi. :'(
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi
Sicuro di avere la xxle4 e non la xwlf2??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ho messo la XWLF2 tutto bene ma il Wifi è morto...
Hai riflashato il firmware originale prima di quello e fatto i wipe.