faccio il flash con la 2.3.6 e vedo se torna tutto come prima...
Visualizzazione stampabile
faccio il flash con la 2.3.6 e vedo se torna tutto come prima...
ti consiglio vivamente dopo un doppio flash della xwlf2 anche il wipe cache ;) e vedi se il wifi va. se va allora fai il flash del cf-root che è nella mia guida -> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
se il wifi non dovesse andare allora fai un wipe data :) però perderesti tutto .-.
PDA: I9003XXLE4
PHONE: I9003XXLE4
CSC: I9003XXLE4
Build Info: Wed May 30 14:37:04 KST 2012
Per ora ho risolto (fortunatamente) rimettendo la 2.3.6 originale con Odin.
Resta comunque la domanda: come faccio ad eseguire il root del telefono senza incappare nel "bootloop"?
L'hai reinstallata pulita senza root?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Sì, ho rimesso su il firmware base, poi l'aggiornamento alla 2.3.6 ho fatto il wipe e poi il root ma purtroppo nada de nada.. Ti dirò di più oltre al wifi non mi riconosce nemmeno la micro sd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio desiderio sarebbe di mettere su qualcosa di più performante...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora installa prima la xxkpe e poi la xwlf2 e fai due flash per ognuna.. Segui la guida al flash con 4 file per la xxkpe.... In questo modo dovresti risolvere...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
dopo il flash il cell sembra un altro...sta vivendo finalmente...nessun errore, fluidissimo e funziona tutto alla grande! ;) grazie di tutto!
Ok :D é andato tutto a buon fine e fino a questo momento non si è spento ;). Ora mi ritrovo questa versione a differenza di quella iniziale:
PDA:I9003XXKPE
PHONE:I9003XXKPE
SCS:I9003OXAKPE
Build Info : Fri Jul 22 10:54:44 KST 2011
Ora ovviamente come firmware c'è su il 2.3.4, e mi piacerebbe installare la XenoxMod-ROM v4.1, ma detta rom necessita del firmware 2.3.6. La mia domanda è: posso fare l'aggiornamento e se si perdo il root?
Non vorrei dilungarmi nel post :) ma quale file dovrei mettere su come aggiornamento alla 2.3.6?
Grazie infinite per la pazienza e comunque ringrazio tutti per la disponibilità e i preziosi consigli.