Ok. A sto punto ti sconsiglio la xenox.... Flasha per ora la 2.3.6 xwlf2..... Fai l'operazione due volte... Poi procediamo a are il root
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok. A sto punto ti sconsiglio la xenox.... Flasha per ora la 2.3.6 xwlf2..... Fai l'operazione due volte... Poi procediamo a are il root
Secondo me per ora è meglio tenere la xwlf2 col root, in attesa delle 2 cyano funzionanti..... se proprio vuoi modificare qualcosa cancella programmi di default superflui.... installa la mod wifi (creata da me) e se ti piace la visualizzazione della % sulla batteria.....
Non ho nessuna fretta ho aspettato 2 anni posso aspettare dell'altro. Di certo utilizzerò le tue app che già avevo letto le caratteristiche. Intanto ti ringrazio per la tua disponibilità sempre preciso e attento.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve ho installato il root ora come lo posso overclokkare? quanto mi consigliate come potenza?
Per overclockare non basta fare il root, ma occorre un kernel modificato.
Con il root puoi solo cambiare il governor
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ah ok ok... Ma con governon cosa intendi?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
È il modo in cui si comporta il processore. Se vuoi risparmiare batteria lavorerà al minimo nei momenti in cui i carichi di lavoro sono meno intensi (conservative), mentre se lo vuoi bello performante userai un governor performance che lo farà lavorare di più. Il miglior compromesso è ondemand ;)
Signori sto nei casini.Ho eseguito la guida su un i9003 2.3.6 , ma da quel momento in poi il telefono è impazzito! Si riavvia di continuo, quando parte normalmente non ha linea telefonica ed appena tocco qualche app riparte.
Ho fatto 2 wipe ma non è cambiato nulla.
che faccio ? datemi una mano... perfavore!!!!