flasha la xwlf2 2 volte e flasha il cf root PER LA XWLF2: XWLF2_CFROOT-05-07-2012.tar
Idem per teoriga, fai lo stesso procedimento
Visualizzazione stampabile
flasha la xwlf2 2 volte e flasha il cf root PER LA XWLF2: XWLF2_CFROOT-05-07-2012.tar
Idem per teoriga, fai lo stesso procedimento
https://www.androidiani.com/forum/htc-dream-tmobile-g1/564-domanda-su-spl-post5840.html
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Bah, da quando son tornato alla 2.3.6 (forse anche con la CM9 prima) l'audio mi "muore" a caso, funziona solo quando chiamo qualcuno ma per il resto morto, solo telefonate e con le cuffie, mp3 suonerie etc invece 0 totale, al massimo dopo un ripristino da rom pulita con nandroidbackup funziona per un po' e anche se non faccio niente dopo sparisce da solo.
Anche adesso, per esempio, l'ho sbloccato da prima che l'audio non funzionava, ha fatto UN suono tastiera e dopo è sparito di nuovo, ma che cazz?
Non saprei... hai fatto il giro lungo (2.3.4-2.3.5-2.3.6) flashando due volte con wipe?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Salve, ho effettuato il Root per il firmware XXLE4 ed è andato a buon fine. Il cellulare si avvia ma spesso si riavvia da solo . Cosa ho sbagliato ? ripeto la procedura è andata a buon fine. E non funziona più il wireless !
Cosa fare ?
Come posso tornare alla 2.3.6 senza root ? se faccio l'unroot risolvo il problema ? Anche perchè il cell mi si riavvia di continuo ed è inutilizzabile .
Sicuro che il firmware sia build XXLE4 ? che build ti riporta il telefono in impostazioni + info telefono ?
Per tornare indietro devi riflashare il firmware che avevi
Si era la XXLE4........con odin la procedura è andata bene PASS. Il telefono si è riavviato......ma ora continua a riavviarsi da solo. Potresti spiegarmi i passi forndamentali per tornare al firmware XXLE4 ?
Ti scarichi la XXLE4 e segui la guida per il flash con Odin .. da qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
A parte che non capisco perche' utilizzare la non italiana , che l'italiana con il suo CF-Root va una meraviglia.
Comunque i gusti sono gusti :)