Ciao rgazzi, scusate, ho effettuato l'operazione con Odin, così come da guida della prima pagina, ma al riavvio carica un po' e poi mi si riavvia, che devo fare? :-(
Visualizzazione stampabile
Ciao rgazzi, scusate, ho effettuato l'operazione con Odin, così come da guida della prima pagina, ma al riavvio carica un po' e poi mi si riavvia, che devo fare? :-(
ciao riflash eseguito ma niente da fare continua ad andare in boot loop cosa devo fare? oppure dimmi quale guida devo seguire per riportarlo allo stato originale senza root
19dany84 ho pensato di rootare il mio cell (samsung galaxy s sl i-9000) e ci sono riuscito grazie alla vostra semplicissima guida.
I PROBLEMI però ci sono e non sono DA NIENtE.
1)mi salta sempre il TwLauncher;
2)qualche volta salta il lock screen iniziale premendo qualsiasi tasto;
3)qualche volta non va il tasto home;
4)ora tenendo premuto il tasto di spegnimento, mostra solo spegnimento e non tutte le altre opzioni;
5)si riavvia da solo qualche volta;
se riuscissi ad eliminare qualcuno di questi problemi vorrei continuare con una rom personalizzata .... ma lo dispiacere è grande.
Scusa.. un mio amico ha messo la cwm.. ora però all'inizio si era avviato e si riavviava in continuazione, ora non gli si avvia proprio piu.. rimane sulla scritta "i9003 ecc." e fisso la.. però la recovery va.. cosa devo fare? :l
Ma che rom monta? Prova con i wipe com. Detto da Fabio, altri flash rom e poi bck
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ciao io sto per fare la root sul mio scl...il file che ho scaricato seguendo la guida di pag 1 da inserire nella sezione PDA di Odin pesso direttamente inserirlo o prima devo ad esempio scompattarlo?