Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino06
ciao io sto per fare la root sul mio scl...il file che ho scaricato seguendo la guida di pag 1 da inserire nella sezione PDA di Odin pesso direttamente inserirlo o prima devo ad esempio scompattarlo?
I file non sono da scompattare, attento a flashare la versione coretta
-
Quote:
19dany84
I file non sono da scompattare, attento a flashare la versione coretta
io mi sa che ho sbagliato file e ora il cell si è briccato!!!:-(
-
Che versione di root hai messo? E che rom avevi? E il cell si accende o non da segni di vita?
-
Quote:
Fabiox08
Che versione di root hai messo? E che rom avevi? E il cell si accende o non da segni di vita?
avevo la 2.3.6 I9003XXKPE e ho provato a fare il root tramite il file indicato in : per tutte le altre versioni.
ora ne si accende,ne va in download mode!!
aiuto!!!
-
-
Ciao io sto per fare la root...volevo sapere se dopo posso lasciare il firmware attuale..e poi mi potreste consigliare una rom di jelly bean o di ICS?
GRAZIE
-
Quote:
Fabiox08
In recovery ci entra?
no magari!!
non va ne in download mode ,ne in recovery ,ne si accende..infatti è troppo strano !!
e tutto questo,a quanto dicono gli altri del forum, perche ho fhaslato con odin un file sbagliato nell'intento di fare il root?!!!
-
e si, probabilmente l'hai briccato :/ entra in carica?
-
Quote:
Fabiox08
e si, probabilmente l'hai briccato :/ entra in carica?
allora la batteria è carica : l'ho testata su un altro galaxy e si accende.
Tuttavia se lo collego col caricabatteria o col cavo usb non esce nessuna icona sul display...
-
e allora se puoi portalo in garanzia dicendo che dopo un aggiornamento si è piantato :/