R: [GUIDA] Root e installazione ClockwordMOD per Galaxy S SCL i9003 con Gingerbread
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
e allora se puoi portalo in garanzia dicendo che dopo un aggiornamento si è piantato :/
Sì, è l'unica soluzione lo hai brickato
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
R: [GUIDA] Root e installazione ClockwordMOD per Galaxy S SCL i9003 con Gingerbread
Quote:
morfances
il problema è che non è piu in garanzia ..quindi secondo quanto mi chiedono mi conviene buttarlo!!!
Allora te lo dico già ioxD buttalo xD ci vogliono minimo 100euro D:tanto vale vai a prenderti xperia u;)
[GUIDA] Root e installazione ClockwordMOD per Galaxy S SCL i9003 con Gingerbread
Quoto, fuori garanzia per queste cose ti succhiano via il sangue! A questo punto come ti consiglia bugge conviene prendere un xperia u, oppure un buon usato. :)
Mi dispiace molto per il tuo telefono, e spero che almeno serva ad evitare ad altri di fare il tuo stesso errore. Bisogna seguire le guide passo passo, e in caso si avessero dubbi la cosa migliore è fermarsi e chiedere a qualcuno più esperto, il forum è qui per questo :)
*predica mode off rotfl *
Quote:
Fabiox08
Mi spiace amico :/ purtroppo devi aver flashato qualcosa di terribilmente sbagliato :/
Anche io ho la stessa sensazione fabioD: va be mi sa che gli toccherà cambiare telefono