Visualizzazione stampabile
-
sera
ho installato la miarom ed in seguito dato che nn avevo pių i permessi root ho rifatto tutto il procedimento della guida per eseguire il root
solo che finita la procedura il telefono continua a riavviarsi dopo aver visualizzato il logo iniziale..non entra ne in recovery mode ne in download mode
come posso risolvere ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiadelfoco
sera
ho installato la miarom ed in seguito dato che nn avevo pių i permessi root ho rifatto tutto il procedimento della guida per eseguire il root
solo che finita la procedura il telefono continua a riavviarsi dopo aver visualizzato il logo iniziale..non entra ne in recovery mode ne in download mode
come posso risolvere ?
grazie
Che procedura hai fatto? La mia rom possiede a priori i permessi di root. Basta scaricare superuser dal market.
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
-
Ma scusa..... Leggi bene le guide XD...
1 la miarom č gia "rootata" e devi solo scaricare l'app Superuser
2 questa guida č valida solo per firmware gingerbread.... Č pure scritto in rosso. La miarom č su base froyo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
il mio sistema č gingerbread ho installato miarom seguendo la guida poi riaccendendo il telefono non era pių rootato.Anche scaricando superuser non avevo i permessi... l'unica procedura che non ho seguito č quella di aspettare 5/6 minuti e ho scaricato subito l'altro root... come possi risolvere?
-
Fai un wipe e riflasha la miarom
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
non mi entra ne in recovery ne in dowload mode purtroppo
edit: ho appena riprovato per l'ennesima volta ed čentrato in recovery..wipe fatto
:)
edit2 : nonostante il wipe continua a riavviarsi arrivato al logo iniziale..dite di fare l'unroot da recovery ?(penso sia quello il problema dato che alla fine l'ho fatto due volte...bho..)
Edit3: grazie all'aiuto di desmail ho sistemato :) grazie anche a tutti gli altri
-
Rootato...semplicissimo, grazie!
Il passo successivo č la formattazione ext4 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiadelfoco
non mi entra ne in recovery ne in dowload mode purtroppo
edit: ho appena riprovato per l'ennesima volta ed čentrato in recovery..wipe fatto
:)
edit2 : nonostante il wipe continua a riavviarsi arrivato al logo iniziale..dite di fare l'unroot da recovery ?(penso sia quello il problema dato che alla fine l'ho fatto due volte...bho..)
Edit3: grazie all'aiuto di desmail ho sistemato :) grazie anche a tutti gli altri
Scusa mi potresti dire il nome del tuo lotto? :) lo vedi togliendo la batteria e solo le prime 2 lettere del codice che vedi sotto (non l'imei ma l' altro..) mi faresti un grande favore...:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Grande, ho uno smartphone android da un paio di mesi.....pensavo lo faccio o no? E' stato semplicissimo....ora vorrei provare qualche altra rom....solo che č leggermente + complicato..piano piano!
Cmq ottima guida
-
a me odin non mi riconosce il dispositivo, cosa devo fare????