Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
hai provato a scaricare e installare i samsung usb driver? sicuramente ci deve essere un conflitto dei driver :/
Sono tornato sul telefono
Ho scoperto che il problema era causato da windows 8, è bastato cambiare computer (win 7) per risolvere tutti i problemi, faccio notare però che la procedura con un galaxy ace plus sotto lo stesso computer con windows 8 non mi aveva creato problemi
Consiglio quindi a tutti quelli che potrebbero trovare qualche problema di provare a cambiare computer.
Ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato
-
Quote:
neronear
Sono tornato sul telefono
Ho scoperto che il problema era causato da windows 8, è bastato cambiare computer (win 7) per risolvere tutti i problemi, faccio notare però che la procedura con un galaxy ace plus sotto lo stesso computer con windows 8 non mi aveva creato problemi
Consiglio quindi a tutti quelli che potrebbero trovare qualche problema di provare a cambiare computer.
Ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato
O di usare il programma in "compatibilità" windows 7 magari ;)
-
non so perchè non ho provato onestamente ma penso sia meglio su un pc diverso in quanto credo che i problemi nel mio caso siano derivati da driver non ottimizzati per win 8 (avevo incontrato problemi "strani" anche con kies).
-
Ciao 19dany84,
sono nuovo in questo forum e ti ringrazio per tutte le informazioni utili che ho trovato nei vari thread.
Oggi ho eseguito il root del mio GT-I9003 Gingerbread 2.3.6 con la procedura indicata in questo thread.
Purtroppo dopo aver eseguito il flash con Odin 1.82 , il terminale è entrato in un "loop" di avvi, cioè si avvia fino ad arrivare alla richiesta del pin della sim per poi riavviarsi di nuovo e così via all' infinito. Ho dovuto togliere la batteria alla fine per estrarre la sim per poterla utilizzare in un altro cellulare.
Cosa potrei fare? Hai qualche suggerimento?
Grazie e ciao!
-
Quote:
3vis
Ciao 19dany84,
sono nuovo in questo forum e ti ringrazio per tutte le informazioni utili che ho trovato nei vari thread.
Oggi ho eseguito il root del mio GT-I9003 Gingerbread 2.3.6 con la procedura indicata in questo thread.
Purtroppo dopo aver eseguito il flash con Odin 1.82 , il terminale è entrato in un "loop" di avvi, cioè si avvia fino ad arrivare alla richiesta del pin della sim per poi riavviarsi di nuovo e così via all' infinito. Ho dovuto togliere la batteria alla fine per estrarre la sim per poterla utilizzare in un altro cellulare.
Cosa potrei fare? Hai qualche suggerimento?
Grazie e ciao!
Basta entrare in recovery e fare wipe cache e dalvik (la trovi in advanced), poi riavvia.
-
ciao a tutti raga !!! Vorrei rootare il mio cell ma ho un dubbio... ho la versione firmware 2.3.6 aggiornata tramite kies froyo->gb2.3.5->gb2.3.6... sotto la dicitura "versione banda base" c'è scritto i9003XXLE4 invece alla voce "numero build" c'è scritto GINGERBREAD.XWLF2... ma allora quale file devo usare per il root?
-
Quote:
alien91
ciao a tutti raga !!! Vorrei rootare il mio cell ma ho un dubbio... ho la versione firmware 2.3.6 aggiornata tramite kies froyo->gb2.3.5->gb2.3.6... sotto la dicitura "versione banda base" c'è scritto i9003XXLE4 invece alla voce "numero build" c'è scritto GINGERBREAD.XWLF2... ma allora quale file devo usare per il root?
Domanda ormai molto gettonata direi u.u ovviamente metti su il cf root per xwlf2, trovi una mia guida in sezione modding :)
-
Ciao a tutti!
Ieri sera ho eseguito il root del mio GT-I9003 Gingerbread 2.3.6 con la procedura indicata in questo thread.
I dati del mio firmware sono:
Firmware version: 2.3.6
Baseband version: I9003XXLE4
Kernel version: 2.6.35.7-CL1143078
Build number: gingerbread.XWLF2
Con Odin ho flashato il file relativo al firmware per XXLE4
Ora il telefono è inutilizzabile. E' andato in bootloop riavviandosi all' infinito :(
Ho utilizzato il file errato? Avrei dovuto utilizzare il file relativo al firmware XWLF2 ?
Cosa posso fare ora?
Grazie in anticipo a chi mi darà qualche suggerimento!
Ciao!
-
Quote:
3vis
Ciao a tutti!
Ieri sera ho eseguito il root del mio GT-I9003 Gingerbread 2.3.6 con la procedura indicata in questo thread.
Ora il telefono è inutilizzabile. E' andato in bootloop riavviandosi all' infinito :(
Ho utilizzato il file errato? Avrei dovuto utilizzare il file relativo al firmware XWLF2 ?
Cosa posso fare ora?
Ciao!
Scusa ma ti ho risposto sopra, leggi prima di postare le stesse richieste.
Se non risolvi come ti ho detto vuol dire che hai flashato la versione sbagliata.
-
Quote:
3vis
Ciao a tutti!
Cosa posso fare ora?
Ciao!
Stessi tuoi dati ... ho fatto il root poco fa seguendo aiuto di fabiox e rootando la XLWF2 e tutto è andato a buon fine... probabilmente hai sbagliato versione