Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Royal
Scusa ma ti ho risposto sopra, leggi prima di postare le stesse richieste.
Se non risolvi come ti ho detto vuol dire che hai flashato la versione sbagliata.
Scusami, ma non sono sicuro di aver capito bene.
Entro in modalità recovery (volume su+home+power) e prima eseguo il WIPE CACHE PARTITION, poi vado su ADVANCED ed eseguo il WIPE DALVIK CACHE?
Se non funziona, significa che ho flashato il file errato. Cosa posso fare? Posso riflashare il file relativo al firmware XWLF2?
Ciao e grazie!
-
Quote:
3vis
Scusami, ma non sono sicuro di aver capito bene.
Entro in modalità recovery (volume su+home+power) e prima eseguo il WIPE CACHE PARTITION, poi vado su ADVANCED ed eseguo il WIPE DALVIK CACHE?
Se non funziona, significa che ho flashato il file errato. Cosa posso fare? Posso riflashare il file relativo al firmware XWLF2?
Ciao e grazie!
Flasha il cf-root per xwlf2 e poi fai wipe cache e dalvik :)
-
Quote:
Fabiox08
Flasha il cf-root per xwlf2 e poi fai wipe cache e dalvik :)
...scusami, ma non sono molto esperto e non ti seguo :(
Cosa intendi con cfk?
Intendi il file XWLF2 indicato nel primo post della guida?
E cosa intendi con at- root? E' un' operazione da eseguire da recovery mode o tramite Odin?
-
Allora , con odin in download mode flasha il cf-root della xwlf2
Una volta riavviato il cell dopo il primo avvio riavvia e entra in recovery.
Fai wipe cache e dalvik e riavvia :)
-
Quote:
Fabiox08
Allora , con odin in download mode flasha il cf-root della xwlf2
Una volta riavviato il cell dopo il primo avvio riavvia e entra in recovery.
Fai wipe cache e dalvik e riavvia :)
...OK, allora stasera proverò a rifare tutta la procedura per ottenere i permessi di root, ma utilizzando il file corretto, ovvero XWLF2.
Poi, da recovery mode, eseguirò lo wipe cache partition + wipe dalvik cache + reboot system now.
Spero possa funzionare! ;)
Grazie ancora! Ciao!
...grazie alla procedura suggeritami da Fabiox08 sono riuscito a sistemare tutto .
Da quello che ho capito, la versione del firmware è indicata sotto la voce Build number: gingerbread.XWLF2.
Non bisogna farsi ingannare dalla voce Baseband version: I9003XXLE4, come è capitato a me .
Infatti, inizialmente ho utilizzato il file relativo alla versione XXLE4, che ha mandato il terminale in bootloop.
Poi ho riflashato con il file relativo alla versione XWLF2 + wipe cache partition + wipe dalvik cache + reboot system now ed ho risolto il problema.
Correggetemi se sbaglio terminologia!
Ciao!
-
Ciao a tutti.
Ho seguito la guida ed è andato tutto bene. Ma ora ho un dubbio: ora che kernel possiede il mio telefono? E' cambiato oppure è quello di prima? Scusate la mia ignoranza ma non me ne intendo ancora molto :)
Grazie.
-
Il kernel rimane quello originale
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ah, ok grazie mlille, un altro dubbio: adesso con il root posso fare un reset alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni del telefono? (senza entrare nella recovery) :)
-
Quote:
Ov3r
Ah, ok grazie mlille, un altro dubbio: adesso con il root posso fare un reset alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni del telefono? (senza entrare nella recovery) :)
Potevi farlo anche senza cf-root :)
-
Scusa ho un problema, quando ho scaricato il file per il root me lo scarica in formato .img, come faccio a flasharlo?