Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da r34lg3n1u5
Scusate l'ignoranza...ma queste rom cosa sono in parole povere?! per installarle perderei la garanzia?! c'è qualche procedura da eseguire prima di poterle utilizzare?!
Grazie ancora
E si.. Purtroppo la garanzia le perdi.. Comunque per rendere il telefono piu fluido e performante senza aver nessun problema io ti consiglio di flashare la poseidon (ovvero devi prima flashare 2volte la xkpe, poi 2volte la xkpq, poi fai il root e installi la poseidon)..oppure come ti hanno gia consigliato aspetta qualche giorno che esce la MiaRom (dovrebbe essere la migliore in assoluto)
E per capire come fare a flashare ecc, segui la guida nella sezione modding.. Stai tranquillo che sembra difficilissimo ma se segui tutto passo x passo è facile.. Un consiglio leggi e rileggi piu volte le guide per non sbagliare nessun passaggio :)...
Inviato dal mio GT-I9003
-
Vi ringrazio per la disponibilità....per riassumere...dovrei :
- flashare la stock rom 2 volte con la procedura di 19Andy84 nella guida ( nel punto 1 dice scaricare il firmware ... dove lo trovo?! :( )
- effettuare Root universale e installazione dell CWM (solo per versioni gingerbread) ... sempre 2 volte giusto?!
- effettuare formattazione ext4
P.S. alla fine della guida ho trovato ( FILE PER L'AGGIORNAMENTO ALL'ULTIMA VERSIONE DEL FIRMWARE (AGGIORNATO A MARZO 2012) ) mi interesano?! dato che il mio è xxkpn?!
-
Allora se vuoi rimanere a ginger ti consiglio doppio flash xkpe, poi fai o wipe, doppio flash xkpq (migliore ginger secondo me), ancora wipe e poi fai il root una volta. Se poi flashi una rom (consiglio poseidon o vurrut e non xenox perché con la xenox a me e ad altra gente crashavano alcune app) non c'è bisogno di fare la formattazione in ext4 perché la fa già la rom..
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Allora se vuoi rimanere a ginger ti consiglio doppio flash xkpe, poi fai o wipe, doppio flash xkpq (migliore ginger secondo me), ancora wipe e poi fai il root una volta. Se poi flashi una rom (consiglio poseidon o vurrut e non xenox perché con la xenox a me e ad altra gente crashavano alcune app) non c'è bisogno di fare la formattazione in ext4 perché la fa già la rom..
Ok...doppio flash xkpe ( anche se mi dovreste spiegare cos'è xkpe :p e dove lo trovo ), wipe, doppio xkpq ( idem come prima :) ), wipe e alla fine root.
Alla fine di tutto ciò...posso flashare una rom?! E' corretto quello che ho capito ?!
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
r34lg3n1u5
Ok...doppio flash xkpe ( anche se mi dovreste spiegare cos'è xkpe :p e dove lo trovo ), wipe, doppio xkpq ( idem come prima :) ), wipe e alla fine root.
Alla fine di tutto ciò...posso flashare una rom?! E' corretto quello che ho capito ?!
Thanks
trovi tutto quà:
https://www.androidiani.com/forum/mo...modifiche.html
all'inizio sembra difficile, io ero un niubbo, ma leggendo in vari forum e varie guide e ho provato e ho flashato già 3 rom senza sbagliare.