Visualizzazione stampabile
-
grazie mille solo che adesso quando vado su instal zip from sd card mi trova la cartella external-sd ma non mi trova i file dentro, forse sbaglio a salvarli nella sd? in pratica inserisco l' sd sul pc e trasferisco i file poi metto l'sd nel cellulare e vado a vedere se sono salvati, mi risultano salvati nella cartella archivio /external-sd ma in recovery non me li trova, il file che inserisco e' salvato in formato zip quindi penso sia corretto..
-
Prova con un'altra rom... Solo per vedere se te lo trova... Senza installarlo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
tipo? ne ho messe 3 ics 1.0 la 4.0 e la 4.0 oc e non me le trova nessuno mi potresti consigliare qualche rom tu?se no compro n altra sd e vediamo se risolvo qualche problema
-
Devi metterle dentro una cartella in sd card rinominata firmware
-
poi scusami un secondo... questa ROM potresti metterla pure attraverso ODIN ??? ci avevi pensato ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Devi metterle dentro una cartella in sd card rinominata firmware
ma davvero?
io la ho lasciata sulla root della sd e ho flashato da li... credo che il problema sia un altro...
tipo: non è che ernan ha scompattato il firmware prima di metterlo nella sd? (scusa ernan se sto dicendo una stupidaggine...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortocinese
ma davvero?
io la ho lasciata sulla root della sd e ho flashato da li... credo che il problema sia un altro...
tipo: non è che ernan ha scompattato il firmware prima di metterlo nella sd? (scusa ernan se sto dicendo una stupidaggine...)
potrebbe essere ma non credo... aspettiamo 1 sua risposta xD
-
no non l'ho scompattato, salvo il file in versione zip, ho provato anche con odin ma in pda non mi tova il file mi sa che si deve procedere solo tramite recovery mode...
-
magari se mi dite tutto il procedimento da fare mi fareste un grande favore cosi vedo se sbaglio qualcosa!!!:o
-
Per odin devi scaricare il cf-root (di solito in tar.md5)