Visualizzazione stampabile
-
Flashare con macbook
Ciao a tutti ,
io ho appena cambiato pc .. dato che sono appassionato di fotografia, sono passato al mac... mi chiedevo se fosse possibile flashare lo stesso il mio i9003 o devo farmi prestare ogni volta il pc da qualcuno .. :( .. (premetto che ho già cercato nel forum ma non ho trovato molto ..anzi)
-
Non ho mai avuto nessun prodotto apple ma ti servirebbe un emulatore che ricrei l'ambiente winzozz con le sue stesse librerie; tipo wine su linux (non so se hai presente) ma poi dovresti installare anche kies per i driver usb e potrebbe non essere completamente supportato quindi hai 2 soluzioni: usare mobile odin oppure installare winzozz virtualizzato o in dual boot (decisamente meglio virtualizzato se non vuoi rischiare di perdere la partizione con mac e quindi aver buttato i soldi per l'os, ma la virtualizzazione rallenta le prestazioni del sistema emulato ma hai la sicurezza di non perdere nulla sul mac)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Cazz.. Più complicato del previsto :(.. Ho letto in giro su internet che c'è un programma apposta x linux e mac che "farebbe da odin ".. Per caso lo conosci? Uff
Inviato dal mio GT-I9003
-
Ci sarebbe il programma heimdall che farebbe al caso tuo, purtroppo io non l'ho mai usato e non so proprio aiutarti; ma puoi chiedere consiglio in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...no-lo-usa.html
-
fai come me istalla parallel desktop e ci istalli sopra winzozz e vai tranquillo!!!
-
Grazie dei consigli.. Ora guardo un po qual'è la via piu semplice e sicura :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Grazie dei consigli.. Ora guardo un po qual'è la via piu semplice e sicura :)
Inviato dal mio GT-I9003
Io credo sia quella consigliata da biberon ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
djstewie
Io credo sia quella consigliata da biberon ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
che soluzione noiosa....
-
Quote:
cortocinese
che soluzione noiosa....
perchè non rispondi tu spiegando come funziona heimdall?
-
Per usare heimdall sto leggendo tutto il possibile..faccio prove etc..trovo poco costruttivo rinunciare a imparare qualcosa di potenzialmente utile.
Ma ovviamente ognuno fa quello che vuole...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App