Visualizzazione stampabile
-
Da XXKPU a XXKPQ
Allora ragazzi ho un problema, ho installato tramite odin la XXKPQ e successivamente aggiornato tramite kies alla XXKPU ke è l'ultimo aggiornameto che mi segnalava... ora la nuova versione non mi funziona bene e volevo tornare alla XXKPQ tramite kies ma a quanto pare non c'è un modo per fare un downgrade esiste solo il ripristino d'emergenza che ti chiede un codice per non so fare cosa.. ma cmq non funziona... allora come posso fare a installare la XXKPQ? devo tornare al firmware con i 4 diversi punti (boot csc modem e pda?) o mi basta flashare 2 volte la XXKPQ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRvB92
Allora ragazzi ho un problema, ho installato tramite odin la XXKPQ e successivamente aggiornato tramite kies alla XXKPU ke è l'ultimo aggiornameto che mi segnalava... ora la nuova versione non mi funziona bene e volevo tornare alla XXKPQ tramite kies ma a quanto pare non c'è un modo per fare un downgrade esiste solo il ripristino d'emergenza che ti chiede un codice per non so fare cosa.. ma cmq non funziona... allora come posso fare a installare la XXKPQ? devo tornare al firmware con i 4 diversi punti (boot csc modem e pda?) o mi basta flashare 2 volte la XXKPQ?
Quali problemi hai con la kpu? te lo chiedo perchè io ho utilizzato sia la kpq che la kpu, ma non mi pare che la seconda fosse peggio.
-
ho problemi con varie applicazioni, non funzionavano correttamente e mi andava il tilt spesso e volentieri riavviandosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRvB92
ho problemi con varie applicazioni, non funzionavano correttamente e mi andava il tilt spesso e volentieri riavviandosi
Comunque per fare una cosa pulita ti consiglio di fare 2 flash della kpe e successivamente fai il flash della kpq (tutto con odin), la procedura la trovi qui [GUIDE] XXKPQ/XXKPN/XXKPM/XXKPH/XXKPE/XXKP7/KP9 Gingerbread Update - xda-developers
Fatti prima un bel backup
-
sisi ho fatto tutto... prima ho provato solo a tornare alla precedente.. ma era leggermente instabile e non funzionava come doveva... allora ho fatto tutto come da procedura