Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Per che rom ti serve??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Io ora ho la mia rom su froyo.. Sono felicissimo di essa ma purtroppo ho un problema con una mini tastiera bluetooth che da quanto ho capito si risolve passando a Ginger.. Quindi devo ancora decidere a cosa passare xD Devo trovare qualcosa ke funzioni e che mi faccia durare tanto la batteria xD comunque non ho fretta perché torno dalle vacanze dopo ferragosto xD
-
Ho applicato anche io la modifica alla XWLF2 in modo da eliminare anche un app 'esterna' e risparmiare qualche mega in ram.
Per ora nessun problema. Grazie Dany.
-
Quote:
frank_mackey
Ho applicato anche io la modifica alla XWLF2 in modo da eliminare anche un app 'esterna' e risparmiare qualche mega in ram.
Per ora nessun problema. Grazie Dany.
Di nulla ;)....
ho inserito anche il modello "3d" con la batteria graficamente parlando un po' più carina se vuoi provarlo....
-
Wow ti stai dando da fare dany? Proverò anche questa
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Hai uno screenshot del modello 3d?
-
Quote:
frank_mackey
Hai uno screenshot del modello 3d?
http://img.tapatalk.com/b0f53d5b-df0c-c0b8.jpg
-
Perchè è consigliato cancellare cache e dalvik dopo l'installazione anche di queste mod?
Ma è normale che nella cartella system abbia solo 8mb liberi? 315 usati.
EDIT. Installata la mod 3d. Perfettamente integrata. Decisamente promossa!
-
Quote:
frank_mackey
Perchè è consigliato cancellare cache e dalvik dopo l'installazione anche di queste mod?
Ma è normale che nella cartella system abbia solo 8mb liberi? 315 usati.
EDIT. Installata la mod 3d. Perfettamente integrata. Decisamente promossa!
Si. È normale... Cancellando la cache e la dalvik forzi il sistema a ricrearla di nuovo.. In questo modo puoi utilizzare la mod anche su una rom stock non deodexata.
-
Chiarissimo, quindi è per quello che, dopo aver installato le mod e cancellato le 2 cache, il primo reboot sia particolarmente lento?
-
Quote:
frank_mackey
Chiarissimo, quindi è per quello che, dopo aver installato le mod e cancellato le 2 cache, il primo reboot sia particolarmente lento?
Dopo la dalvik è molto lento xD