Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank_mackey
Chiarissimo, quindi è per quello che, dopo aver installato le mod e cancellato le 2 cache, il primo reboot sia particolarmente lento?
Si. Quando cancelli la dalvik al primo avvio la ricrea ed è molto lento... Tutto normale ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Perchè è consigliato cancellare cache e dalvik dopo l'installazione anche di queste mod?
Ma è normale che nella cartella system abbia solo 8mb liberi? 315 usati.
EDIT. Installata la mod 3d. Perfettamente integrata. Decisamente promossa!
Si. È normale... Cancellando la cache e la dalvik forzi il sistema a ricrearla di nuovo.. In questo modo puoi utilizzare la mod anche su una rom stock non deodexata.
Dany allora questa procedura la si può effettuare anche per la mod che cambia l 'ora degli SMS e la conversione in mms dopo 3 messaggi? Oppure per quello ci vuole per forza il deodex?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Sarebbe da provare... Se esplicitamente richiesto bisogna deodexare
-
Quote:
Royal
Dany allora questa procedura la si può effettuare anche per la mod che cambia l 'ora degli SMS e la conversione in mms dopo 3 messaggi? Oppure per quello ci vuole per forza il deodex?
C'è una discussione su quella mod più avanti nel forum (tipo a pag. 3 adesso) e in uno dei post spiegavano come metterla anche senza fare deodex; io ho provato così e per ora sembra funzionare senza dare troppi problemi.
-
Installato la gauge su xwlf2 e all'avvio mi da l'interruzione imprevista di migliaia di applicaizoni eseguito tutti i wipe chace e davilck ma da sempre lo stesso problema all'avvio
Edit:
Dopo aver rinstallato l'originale o reinstallauto il gauge e "sembra" andare alla perfezione vedro nelle prossime ore :o
-
Quote:
crackmania
Ho risolto diversamente, ma grazie lo stesso!
Il problema è che avevo notato un consumo anomalo della batteria, di solito di notte mi consuma il 4/5 % e invece ultimamente il 10/12 %, giusto il doppio.Pensavo che era dovuto a go sms pro che ho installato al posto dell'app di sistema ed invece era il kernel bam rc 14 che conusma di più!Infatti sono tornato al 10 e i consumi sono tornati nella norma!
Ps: Dany, se non erro tu mi facesti la mod per la batteria, mi servirebbe (ovviamente se possibile!) quella che segna solo i numeri tipo: 100 89 10, o al limite con il segno dellla percentuale dietro tipo: 100% 89% 10%... mica saresti cosi gentile da farmela? PS sono su 2.3.6!
Grazie lo stesso, gentilissimi!
In che senso solo i numeri??? Fammi vedere un esempio......
-
Quote:
19dany84
In che senso solo i numeri??? Fammi vedere un esempio......
Amico , penso intenda una cosa simile
http://www.xda-developers.com/wp-con...own.png?f39ce1
-
Ciao dany!
Ecco un esempio : http://www.androidgalaxys.net/wp-con...e-batteria.jpg
Mi andrebbe bene anche senza il simbolo %!
-
Quote:
crackmania
Quella della foto è una caratteristica dell's3.....
quindi vorresti eliminare il simbolo della batteria e mettere i numeri o solo i numeri???
-
Ciao Dany, io al momento ho una molto simile a questa https://lh4.googleusercontent.com/-n...010_170550.png
Mi piacerebbe togliere i trattini, sarebbe perfetta!E' possibile?