Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
sarà per aver messo il kernel bambam?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ma cosa è sto kernel bambam!
Il kernel si chiama BAM CUSTOM KERNEL-BCK realizzato da @xda bam
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
19dany84
Per provare le notifiche il telefono dev'essere in sleep mode da almeno 5/10 minuti e segnalare la notifica di una mail con gmail ad esempio....
non dovrebbe averle fixate
se ti serve, puoi mettere il kernel di bam che le ha messe a posto, non sono proprio instantanee al 200% però nel giro di qualche secondo hai la notifica
-
Ma per provare questa rom? I passaggi sono xxkpe e poi questa rom? Il root? Va bene uno qualsiasi per ginger?
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13
-
Quote:
-DM-
se ti serve, puoi mettere il kernel di bam che le ha messe a posto, non sono proprio instantanee al 200% però nel giro di qualche secondo hai la notifica
Eh si, ma io cerco una rom stock gingerbread con le notifiche da stock.... e spero vivamente che mamma samsung ne sforni una prima che il nostro i9003 finisca nel dimenticatoio..
Quote:
dome84
Ma per provare questa rom? I passaggi sono xxkpe e poi questa rom? Il root? Va bene uno qualsiasi per ginger?
Si dovrebbe andare quello della guida per ginger, prova!!
I flash delle rom falli 2 volte e alla fine wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
Quote:
Originariamente inviato da -DM-
Eh si, ma io cerco una rom stock gingerbread con le notifiche da stock.... e spero vivamente che mamma samsung ne sforni una prima che il nostro i9003 finisca nel dimenticatoio..
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Si dovrebbe andare quello della guida per ginger, prova!!
I flash delle rom falli 2 volte e alla fine wipe
Ok.. Grazie mille!! :) spero di aver tempo domani!! :) sono proprio curioso di provare questa rom!
-
Ripeto ancora... se qualcuno ha voglia metta qualche screenshot delle modifiche ;)
-
Ciao a tutti.. la ho installata poco fa ..e a primo impatto l'unica cosa che è cambiata, è la possibilità di attivare e disattivare la connessione dati nella barra delle notifiche, e sono state aggiunte applicazioni cinesi indecifrabili :) la lockscreen è sempre la stessa che avevo con la xxkpu..
-
Quote:
Cat-Aldo
Ciao a tutti.. la ho installata poco fa ..e a primo impatto l'unica cosa che è cambiata, è la possibilità di attivare e disattivare la connessione dati nella barra delle notifiche, e sono state aggiunte applicazioni cinesi indecifrabili :) la lockscreen è sempre la stessa che avevo con la xxkpu..
X la nuova loock screen vedi nelle impostazioni per le app di sistema le puoi togliere con i permessi root
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
potresti spiegarmelo meglio, che non vorrei fare casini:)
Quote:
alfagard
X la nuova loock screen vedi nelle impostazioni per le app di sistema le puoi togliere con i permessi root
-
che cagata non installatela...neanche il wifi va...e poi vedere alcune icone cinesi...uno scempio
-
ho letto nella prima pagina di questo thread che il wifi prendeva un po' di più ...
-
Quote:
Originariamente inviato da calix
che cagata non installatela...neanche il wifi va...e poi vedere alcune icone cinesi...uno scempio
Sicuro di aver fatto tutto correttemente?
-
Quote:
calix
hai installato qualcosa tipo cfroot, kernel etc?
-
Ora mi cimento a testare il modem di questa rom sulla xxkpu
-
IO ho provato ad installarla ma mi dava un bel po' di problemi. Io ho installato prima la xxpke poi xxkpq e poi questa. Comunque mi dava problemi il market (si apriva ma poi subito errore), poi ci sono tipo 4-5 app in cinese. Dato che non mi andava il market ho deciso di ritornare alla xxkpq...
-
Quote:
R3Y3S
IO ho provato ad installarla ma mi dava un bel po' di problemi. Io ho installato prima la xxpke poi xxkpq e poi questa. Comunque mi dava problemi il market (si apriva ma poi subito errore), poi ci sono tipo 4-5 app in cinese. Dato che non mi andava il market ho deciso di ritornare alla xxkpq...
Le app in cinese è il meno... con titanium backup le togli (basta il root)
il problema è che potenzialmente su quella rom metà dei kernel non funzionano, solo il bam va mi sa
se qualcuno ha un'installazione pulita della rom mi piacerebbe avere le seguenti info
spazio libero di default nella partizione system
presenza della lingua italiana nel sistema
compatibilità con il bam v13 (tanto per essere sicuri) ed eventualmente altri kernel
il resto è il meno...
-
Quote:
-DM-
Le app in cinese è il meno... con titanium backup le togli (basta il root)
il problema è che potenzialmente su quella rom metà dei kernel non funzionano, solo il bam va mi sa
se qualcuno ha un'installazione pulita della rom mi piacerebbe avere le seguenti info
spazio libero di default nella partizione system
presenza della lingua italiana nel sistema
compatibilità con il bam v13 (tanto per essere sicuri) ed eventualmente altri kernel
il resto è il meno...
Confermo la presenza della lingua italiana nel sistema.
-
La sezione modem come va rispetto alla kpu?
-
Quote:
Batrobe
La sezione modem come va rispetto alla kpu?
Direi che sono identiche, ho gli stessi problemi con tutte e 2, ma credo che la colpa sia di vodafone....
Quando sono collegato in 3g/h e mi sposto, il segnale cala fino a non avere "tacche" e fatica ad agganciare una nuova rete
-
Quote:
19dany84
Direi che sono identiche, ho gli stessi problemi con tutte e 2, ma credo che la colpa sia di vodafone....
Quando sono collegato in 3g/h e mi sposto, il segnale cala fino a non avere "tacche" e fatica ad agganciare una nuova rete
Bè io con la kpu e wind ho mile di questi problemi ma sicuramente è colpa dell operatore, come per te della voda... dipende anche da quanto prende e dove, quando avevo tim sia con froyo sia con il 2.3.5 puro prendeva sempre e hspa fisso...
Ma volendo posso installarla direttamente sopra la kpu questa o devo passare per forza dalla kpe? e volendo ... se no rinuncio e aspetto un pc windows... ma con odin mobile riesco a installarla?
-
ma screen non ne possiamo avere? nessuno ce li può favorire?
-
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a rootare il cell dopo l'installazione di questa rom?
installando la CWM (bagaria-09.GT-I9003_PDA) e riavviando non funziona più il wi-fi, con superoneclick non riesco a rootarlo...
Qualcuno ci è riuscito e funziona tutto liscio?
-
Si potrebbe provare il firmware turco rilasciato appena dopo la xxkpu... Esso si chiama JVKPE
-
Quote:
-DM-
hai installato qualcosa tipo cfroot, kernel etc?
sisi ma wifi mi fa errore
-
Quote:
calix
Prova a fare un factory reset, e se non va ancora prova a riflashare ;)
-
Quote:
calix
hai flashato 2 volte?
-
Quote:
Fabiox08
hai flashato 2 volte?
sisi ora sono passato alla xnox 4.1un altra schifezza....
-
A me la xenox va benissimo fluida e molto veloce e con Antutu mi fa 3260
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Rimaniamo in topic ragazzi ;)
-
Quote:
denix90
A me la xenox va benissimo fluida e molto veloce e con Antutu mi fa 3260
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
A me non me ne piace una... Quella che si avvicina di più alla perfeziine e la xeno ma va migliotata ancora molto !!!
-
Scusate anke se e offtopic ma perche la xeno e stata abbandonata??e da febbraio se non sbaglio che sono rimasti alla 4.1!chr a mio parere andava meglio la v3
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ma ragazzi, guardate chè c'è il topic dedicato alla xenox..... non andiamo ulteriormente ad inquinare questo topic!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...od-v4-1-a.html
-
Qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche foto delle novità con questa nuova Rom?
-
Ma nessuno screenshot? sarei curioso di vedere la lockscreen :)
-
E' uscito un nuovo aggiornamento di questo firmware (sempre cina):
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-csc-chn.html