Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
sarà per aver messo il kernel bambam?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ma cosa è sto kernel bambam!
Il kernel si chiama BAM CUSTOM KERNEL-BCK realizzato da @xda bam
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
19dany84
Per provare le notifiche il telefono dev'essere in sleep mode da almeno 5/10 minuti e segnalare la notifica di una mail con gmail ad esempio....
non dovrebbe averle fixate
se ti serve, puoi mettere il kernel di bam che le ha messe a posto, non sono proprio instantanee al 200% però nel giro di qualche secondo hai la notifica
-
Ma per provare questa rom? I passaggi sono xxkpe e poi questa rom? Il root? Va bene uno qualsiasi per ginger?
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13
-
Quote:
-DM-
se ti serve, puoi mettere il kernel di bam che le ha messe a posto, non sono proprio instantanee al 200% però nel giro di qualche secondo hai la notifica
Eh si, ma io cerco una rom stock gingerbread con le notifiche da stock.... e spero vivamente che mamma samsung ne sforni una prima che il nostro i9003 finisca nel dimenticatoio..
Quote:
dome84
Ma per provare questa rom? I passaggi sono xxkpe e poi questa rom? Il root? Va bene uno qualsiasi per ginger?
Si dovrebbe andare quello della guida per ginger, prova!!
I flash delle rom falli 2 volte e alla fine wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
Quote:
Originariamente inviato da -DM-
Eh si, ma io cerco una rom stock gingerbread con le notifiche da stock.... e spero vivamente che mamma samsung ne sforni una prima che il nostro i9003 finisca nel dimenticatoio..
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Si dovrebbe andare quello della guida per ginger, prova!!
I flash delle rom falli 2 volte e alla fine wipe
Ok.. Grazie mille!! :) spero di aver tempo domani!! :) sono proprio curioso di provare questa rom!
-
Ripeto ancora... se qualcuno ha voglia metta qualche screenshot delle modifiche ;)
-
Ciao a tutti.. la ho installata poco fa ..e a primo impatto l'unica cosa che è cambiata, è la possibilità di attivare e disattivare la connessione dati nella barra delle notifiche, e sono state aggiunte applicazioni cinesi indecifrabili :) la lockscreen è sempre la stessa che avevo con la xxkpu..
-
Quote:
Cat-Aldo
Ciao a tutti.. la ho installata poco fa ..e a primo impatto l'unica cosa che è cambiata, è la possibilità di attivare e disattivare la connessione dati nella barra delle notifiche, e sono state aggiunte applicazioni cinesi indecifrabili :) la lockscreen è sempre la stessa che avevo con la xxkpu..
X la nuova loock screen vedi nelle impostazioni per le app di sistema le puoi togliere con i permessi root
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
potresti spiegarmelo meglio, che non vorrei fare casini:)
Quote:
alfagard
X la nuova loock screen vedi nelle impostazioni per le app di sistema le puoi togliere con i permessi root
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
che cagata non installatela...neanche il wifi va...e poi vedere alcune icone cinesi...uno scempio